alex d'amico Posted December 3, 2008 Posted December 3, 2008 ragazzi mi dovrebbe arrivare a breve questo volante...ma non ne ho bisogno a che prezzo potrei venderlo, visto che e' nuovo ed in garanzia?
Guest redwinedriver Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 ragazzi mi dovrebbe arrivare a breve questo volante...ma non ne ho bisogno a che prezzo potrei venderlo, visto che e' nuovo ed in garanzia? beh,penso che se
gigi Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 ragazzi mi dovrebbe arrivare a breve questo volante...ma non ne ho bisogno a che prezzo potrei venderlo, visto che e' nuovo ed in garanzia? svuota la cartella dei massaggi privati che non riesco a risponderti
alex d'amico Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 chiedo scusa provvedo subito la versione e' quella nuova, DFP GT
Flea Posted December 18, 2008 Posted December 18, 2008 ciao, ho un problema con il driving force pro, ho installato il logitech profiler 5.02, il volante risulta installato correttamente su windows, pero' se vado su periferiche di gioco e provo a fare la calibrazione dei tasti\sterzo\pedali windows non li rileva, praticamente se giro lo sterzo sullo chermo non vedo il cerchio che gira o se premo il pedali non si muovono le lancette dell acc\freno, pero' la cosa strana e che con alcuni giochi mi funzione bene tipo gtr2\rfactor\grid metre con live for speed e gpl non riesco a configurarlo perche' nelle opzioni non mi rileva i movimenti degli assi, soluzioni oltre a disinstallare e reinstallare i driver (ho gia' provato)?
Guest jomaicarus Posted December 29, 2008 Posted December 29, 2008 che windows hai? io su vista tutto ok pero non va il force feedback nei giochi.. qualcuno sa come fare?
Bouc Posted December 31, 2008 Posted December 31, 2008 (edited) Domandona: ma dal profiler voi riuscite a salvare gradi di rotazione diversi per i vari simulatori? Edited December 31, 2008 by Bouc
elwood Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 DFPPari , nessuno ha fatto una moddata casereccia per i paddles delle marce, sono l'unica cosa davvero scandalosa su sto volante, anche disegni trovati in rete. Magari solo per darmi spunto, poi m'arrangio da solo coi componenti eventuali. Thankese.... el
Guest redwinedriver Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 (edited) DFPPari , nessuno ha fatto una moddata casereccia per i paddles delle marce, sono l'unica cosa davvero scandalosa su sto volante, anche disegni trovati in rete. Magari solo per darmi spunto, poi m'arrangio da solo coi componenti eventuali. Thankese.... el http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...id=487725 poi ho cambiato un po il tutto. avendo preso un'altro DFP mi son fatto fare le alette in plexyglass nero, i buchi li ho fatti piu o meno nello stesso punto... se hai bisogno chiedi pure Edited January 7, 2009 by redwinedriver
Bouc Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 Ho rotto il DFP!!!!!! Si sono rotti 2 denti della ruotina bianca a sx dell asse del volante... Ora oltre a essere rumoroso (clanc clanc mentre gira) ognitanto si incastra e slitta il ffb... Continuando a usarlo cos
Recommended Posts