Guest Adriano Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 3,2 cm io ho infilato un banchetto per pc (quelli da ipermercato) sotto la scrivania
Guest giacky27 Posted May 1, 2008 Posted May 1, 2008 ciao ragazzi ho da poco aquistato rfactor come volante ho il logitech driving force pro. volevo sapere se qualcuno sa come configurare correttamente il volante con questo gioco, modificando anche il file controller.ini fatemi sapere grazie ciao
Guest Markab Posted May 1, 2008 Posted May 1, 2008 Dovrei comprarmi un volante visto che da poco ho iniziato a giocare a rfactor e sono appasionatissimo di formulla1. Cosa mi consigliate senza spendere tantissimo? Possibilmente con le alette dietro il volante.....grazie
Guest redwinedriver Posted May 19, 2008 Posted May 19, 2008 salve a tutti,io ho il problema abbastanza comune della doppia cambiata per i tasti dietro il volante,e sta succedendo sempre piu spesso... qualcuno mi sa aiutare riguardo a come sistemarlo? avevo trovato una modifica al plr,ma era per Rfactor,per GTR2 quella riga nel PLR non c'
Guest Adriano Posted May 19, 2008 Posted May 19, 2008 si infatti quella modifica risolve (parzialmente) solo su RFactor devi cambiare il microswitch difettoso fammi sapere
Guest vecchiofox Posted May 19, 2008 Posted May 19, 2008 ciao a tutti io faccio una fatica enorme quando devo sterzare! lo sterzo mi oppone una resistenza altissima! quale impostazione devo variare affinch
Guest redwinedriver Posted May 22, 2008 Posted May 22, 2008 ciao a tutti,stavo smontando x pulire e sistemare i contatti del volante che mi
Guest danyaj87 Posted May 22, 2008 Posted May 22, 2008 Nessuno puo aiutarmi, non so come posso fare, help me
Recommended Posts