Guest Ubaldo Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 volendo tenere un rapporto di sterzo intorno ai 15:1 per evitare di incorrere nella lentezza del motore di FF del dfp con un rapporto basso come quello indicato da boni (cio
BoNI Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 (edited) non ricordo che calcoli avessi fatto, ma avevo preso la formula in un topic che sembrava un compito in classe... il risultato mi sembrava fosse 9.qualcosa... io a f1ch ed rfactor lo tenevo circa a 11, ora a nkpro lo tengo a 9... Edited February 4, 2008 by BoNI
Guest katbo Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 ho di recente visto un filmato di GTR"2 dove la rotazione del volante e relative ruote era sincronizzato la rotazione della testa. La cosa sarebbe molto utile ed estremamente realistica.... qualcuno sa come settare il DFP a questa doppia funzione? c
Guest jomaicarus Posted February 17, 2008 Posted February 17, 2008 ciao a tutti.. ho da pococ un dfp e gioco per ora a richard burns rally e poi iniziero a darci dentro a gtr2.. coem letto qui praticamente ho messo tutto a 0,assi separati e forza effetti globali 95%. l'unica cosa che non so e quanti gradi mettere per lo sterzo.. io ne ho 50 su adesso..tutto cio da logitech profiler.. poi nel gioco ho settato la forza ff a meta.. e ora ho scoperto che si possono modificare anche le auto e nella voce sterzo si possono impostare valori dino a 792.. devo fare qualcosa ancHE LI?? penso di essere sullastrada giusta ma mi servono ancora qualche dritta.. c'e chi dice che per un rally 500
Guest nexvox Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 (edited) ho installato gli ultimi driver 5.01 il volante funziona, ma quando carico il profiler mi dice "nessuna periferica wingman rilevata" e non mi parte pero da gestione periferiche me lo vede e mi dice che i driver sono quelli logitech 5.01 ripeto il volante funziona ma praticamente non posso impostare nulla qualcuno ha qualche idea??? EDIT: ho trovato qualcosa: Profiler Cannot Find Device StarForce Copy Protection Symptom: After installing the Logitech Edited February 18, 2008 by nexvox
Guest nexvox Posted February 21, 2008 Posted February 21, 2008 ho installato gli ultimi driver 5.01 il volante funziona, ma quando carico il profiler mi dice "nessuna periferica wingman rilevata" e non mi parte pero da gestione periferiche me lo vede e mi dice che i driver sono quelli logitech 5.01 ripeto il volante funziona ma praticamente non posso impostare nulla qualcuno ha qualche idea??? EDIT: ho trovato qualcosa: Profiler Cannot Find Device StarForce Copy Protection Symptom: After installing the Logitech
Guest Willy80 Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 Ciao ragazzi! mi sono rimesso seriamente a giocare a GTR2 con il dfp, ma ho notato che premendo l'acceleratore a met
Guest jomaicarus Posted February 26, 2008 Posted February 26, 2008 colin ha un problema proprio di risposta dovuto all prestazioni ideali.. quindi sembra nulla da fare.. ma gioca a rbr che e meglio.. anche a me lo fa a volte pero vado in config spingo l'acceleratore al mx e poi da quella dopo vedo che ha preso il tutto e se vado delicatamente lo fa bene.. prova cosi
Recommended Posts