LOGITECH Driving Force PRO (DFP) - Page 60 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

LOGITECH Driving Force PRO (DFP)

Recommended Posts

Guest djsolidsnake86
Posted (edited)

ma tra dfp e momo racing qual'

Edited by djsolidsnake86
Posted

il dfp. E magari non userai i 900

Posted

Allora ragazzi ho appena acquistato questo splendido volante per usarlo con il pc e non sapete come sono contento.

Allora per favore ditemi tutto quello che devo fare per collegarlo al pc .

Quali driver devo utilizzare e programmi utili, in pratica tutto quello che mi serve.

Se per favore mi dite anche i settaggi che devo utilizzare per poterlo sfruttare al meglio.

Grazie mille a tutti, finalmente ho scoperto un fantastico forum.

Posted
Allora ragazzi ho appena acquistato questo splendido volante per usarlo con il pc e non sapete come sono contento.

Allora per favore ditemi tutto quello che devo fare per collegarlo al pc .

Quali driver devo utilizzare e programmi utili, in pratica tutto quello che mi serve.

Se per favore mi dite anche i settaggi che devo utilizzare per poterlo sfruttare al meglio.

Grazie mille a tutti, finalmente ho scoperto un fantastico forum.

Prima cosa complimenti per l'acquisto nn te ne pentirai :up:

Poi devi installare i driver http://www.logitech.com/index.cfm/441/131&...sid=1&file= (anche se sono del G25 vanno bene cmq :teach: ) e poi puoi trovare tutto quello che ti serve su questo tread mi raccomando inizia dalla prima pagina ^_^

Ci vediamo in pista! :!!:

Posted

Grazie mille per l'aiuto ma 60 pagine sono un po' troppe da leggere visto che anche tu hai questo volante non mi potresti riassumere tutto cio che devo impostare?

Grazie mille.

P.S. l'ho pagato 105 euro come prezzo

Posted

hai fatto bene a prendere quello.

Imposta, nel pannello di controllo l'effetto molla e ammortizzatore a 0, disattiva la molla di centratura e portala a 0.

Imposta i gradi del volante a seconda del gioco con cui devi giocare, o meglio in base al tipo di macchina.

Poi ci son vari settaggi simulatore per simulatore, e di solito in base ai gradi di sterzo devi impostare lo steer lock. Una cosa alla volta per

Posted

Grazie mille pero' purtroppo ora non posso settarlo perch

Posted

Salve a tutti vorrei sapere che differenza c'

Posted

nella rev.b hanno risolto (penso alla pedaliera) delle pecche della rev.a, se l'aquisti comunque troverai al 99% solo rev.b