Guest Strasbuli Posted July 28, 2007 Posted July 28, 2007 Se seleziono i vari profili e vado a vedere sotto modifica -> impostazioni specifiche di gioco i gradi cambiano, ma se vado a vedere sotto opziono -> perferiche di gioco oppure sotto opzioni -> impostazioni globali di dispositivo i gradi restano sempre quelli messi l'ultima volta, cio
Guest s.colt Posted August 11, 2007 Posted August 11, 2007 (edited) Mi aggiungo alla lista dei possessori (molto soddisfatti) del DFP. Semplicemente eccezionale. Mi trovo benissimo anche con le palette del cambio. Adesso sto cominciando a venirne fuori con le varie configurazioni per RBR, rFactor e GTR2. Che goduria. @ Strasbuli: io lancio il gioco direttamente dal Logitech Profiler. Ovviamente per ogni profilo ho modificato le impostazioni, tramite lo stesso software, alla voce Modifica --> Impostazioni specifiche di gioco... In questo modo per ogni gioco posso avere un valore di rotazione diverso senza doverlo modificare a mano ogni volta. Uso la versione 5.0 di quel software (se pu Edited August 11, 2007 by s.colt
Guest pacaldi Posted August 17, 2007 Posted August 17, 2007 Vorrei prendermi un volante per il mio PC e giocare a GTR2. La risposta
Guest pacaldi Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 Preso adesso la prassi quale sarebbe? La mia domanda
Janka Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 L'altro giorno ho dovuto salutare il mio DFP, purtroppo uno dei due micro-interruttori dei paddles ha reso l'anima ed
pennydata Posted August 23, 2007 Posted August 23, 2007 Preso adesso la prassi quale sarebbe? La mia domanda
Guest pirci Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 (edited) Ciao a tutti .. Sto sclerando con il DFP (rev appena arrivato , causa sto " hidusb.sys " che mi installa il dfp come "driving force" e non "driving force pro" . Risultato? Il FF non va una cippa....qualcuno pu Edited August 26, 2007 by pirci
beppespeed Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 Preso adesso la prassi quale sarebbe? La mia domanda
pennydata Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Preso adesso la prassi quale sarebbe? La mia domanda
beppespeed Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Preso adesso la prassi quale sarebbe? La mia domanda
Recommended Posts