LOGITECH Driving Force PRO (DFP) - Page 53 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

LOGITECH Driving Force PRO (DFP)

Recommended Posts

Guest fild7
Posted

ciao a tutti... oggi dopo pranzo monter

Guest fild7
Posted

ok... e cosa devo scaricare? x adesso windows me l'ha riconosciuto in automatico xche avevo cmq installato il logitech gaming software 5 dato che ho anche un joypad...

Guest Strasbuli
Posted

Nel wingman profiler ho creato 2 profili, uno per grand prix legends e uno per GTR2. Il primo vorrei tenerlo con una rotazione di 270

Posted
Nel wingman profiler ho creato 2 profili, uno per grand prix legends e uno per GTR2. Il primo vorrei tenerlo con una rotazione di 270
Posted

Mi pare che i gradi vadano settati manualmente ogni volta.

Posted
Mi pare che i gradi vadano settati manualmente ogni volta.

A me non succede, basta entrare nel profiler dalla sua finestra principale, selezionare la simulazione e modificare nel terzo menu' 'impostazioni specifiche di gioco'

non mi ricordo i termini esatti, ma facendo cos

Posted
A me non succede, basta entrare nel profiler dalla sua finestra principale, selezionare la simulazione e modificare nel terzo menu' 'impostazioni specifiche di gioco'

Ottimo, non ci avevo mai fatto caso! Con il Momo Racing avevo solo un settaggio disponibile e quindi non c'erano problemi, ora ho controllato ed effettivamente si possono personalizzare i gradi per ciascun profilo. Thanks! :wink:

Guest Strasbuli
Posted

Se seleziono i vari profili e vado a vedere sotto modifica -> impostazioni specifiche di gioco i gradi cambiano, ma se vado a vedere sotto opziono -> perferiche di gioco oppure sotto opzioni -> impostazioni globali di dispositivo i gradi restano sempre quelli messi l'ultima volta, cio

Posted
Se seleziono i vari profili e vado a vedere sotto modifica -> impostazioni specifiche di gioco i gradi cambiano, ma se vado a vedere sotto opziono -> perferiche di gioco oppure sotto opzioni -> impostazioni globali di dispositivo i gradi restano sempre quelli messi l'ultima volta, cio