Guest fild7 Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 http://www.wingmanteam.com/ ok... e cosa devo scaricare? x adesso windows me l'ha riconosciuto in automatico xche avevo cmq installato il logitech gaming software 5 dato che ho anche un joypad...
Guest Strasbuli Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Nel wingman profiler ho creato 2 profili, uno per grand prix legends e uno per GTR2. Il primo vorrei tenerlo con una rotazione di 270
pennydata Posted June 30, 2007 Posted June 30, 2007 Nel wingman profiler ho creato 2 profili, uno per grand prix legends e uno per GTR2. Il primo vorrei tenerlo con una rotazione di 270
Guest Uff Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 Mi pare che i gradi vadano settati manualmente ogni volta.
pennydata Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 Mi pare che i gradi vadano settati manualmente ogni volta. A me non succede, basta entrare nel profiler dalla sua finestra principale, selezionare la simulazione e modificare nel terzo menu' 'impostazioni specifiche di gioco' non mi ricordo i termini esatti, ma facendo cos
Guest Uff Posted July 1, 2007 Posted July 1, 2007 A me non succede, basta entrare nel profiler dalla sua finestra principale, selezionare la simulazione e modificare nel terzo menu' 'impostazioni specifiche di gioco' Ottimo, non ci avevo mai fatto caso! Con il Momo Racing avevo solo un settaggio disponibile e quindi non c'erano problemi, ora ho controllato ed effettivamente si possono personalizzare i gradi per ciascun profilo. Thanks!
Guest Strasbuli Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Se seleziono i vari profili e vado a vedere sotto modifica -> impostazioni specifiche di gioco i gradi cambiano, ma se vado a vedere sotto opziono -> perferiche di gioco oppure sotto opzioni -> impostazioni globali di dispositivo i gradi restano sempre quelli messi l'ultima volta, cio
pennydata Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Se seleziono i vari profili e vado a vedere sotto modifica -> impostazioni specifiche di gioco i gradi cambiano, ma se vado a vedere sotto opziono -> perferiche di gioco oppure sotto opzioni -> impostazioni globali di dispositivo i gradi restano sempre quelli messi l'ultima volta, cio
Recommended Posts