.fabioss. Posted May 7, 2007 Posted May 7, 2007 Comunque ti consiglio (come faccio io e l'ho letto qui sul forum) di mettere da dietro (dentro) al pedale un piccolo panno tipo 'swiffer' per intenderci, non hai idea della polvere che altrimenti entrerebbe che causa il malfunzionamento dei potenziometri. come l'hai messo ? si infatti, come l'hai messo? io x nn fare entrare la polvere copro la pedaliera, quando nn la uso, con un panno anke xk
Guest VanniX Posted May 7, 2007 Posted May 7, 2007 Finalmente dopo una ricerca incredibile: cityper, newnet, euronics, gamerush l'ho trovato! In un negozietto del posto 45
Millo Posted May 8, 2007 Posted May 8, 2007 Comunque ti consiglio (come faccio io e l'ho letto qui sul forum) di mettere da dietro (dentro) al pedale un piccolo panno tipo 'swiffer' per intenderci, non hai idea della polvere che altrimenti entrerebbe che causa il malfunzionamento dei potenziometri. come l'hai messo ? si infatti, come l'hai messo? io x nn fare entrare la polvere copro la pedaliera, quando nn la uso, con un panno anke xk
Guest VanniX Posted May 8, 2007 Posted May 8, 2007 (edited) AIUTATEMI! L'ho appena montato su GTHD va a meraviglia! MEntre in LFS come faccio a farlo andare a 900 Edited May 8, 2007 by VanniX
.fabioss. Posted May 14, 2007 Posted May 14, 2007 da qualke giorno sento 1 rumorino strano provenire dal dfp. questo rumorino lo sento se magari sto xcorrendo 1 curvone verso sinistra e tengo il volante girato x qualke secondo sempre nella stessa posizione e somiglia vagamente al rumore ke fanno gli oggetti ke in genere girano se si prova a tenerli fermi...nn so se rendo l'idea. cosa pu
.fabioss. Posted May 21, 2007 Posted May 21, 2007 da qualke giorno sento 1 rumorino strano provenire dal dfp. questo rumorino lo sento se magari sto xcorrendo 1 curvone verso sinistra e tengo il volante girato x qualke secondo sempre nella stessa posizione e somiglia vagamente al rumore ke fanno gli oggetti ke in genere girano se si prova a tenerli fermi...nn so se rendo l'idea. cosa pu
Alex Yoong Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 da qualke giorno sento 1 rumorino strano provenire dal dfp. questo rumorino lo sento se magari sto xcorrendo 1 curvone verso sinistra e tengo il volante girato x qualke secondo sempre nella stessa posizione e somiglia vagamente al rumore ke fanno gli oggetti ke in genere girano se si prova a tenerli fermi...nn so se rendo l'idea. cosa pu
Recommended Posts