zorro Posted February 13, 2007 Posted February 13, 2007 Ciao , raga, sono nuovo e molto digiuno di "questo coso" (sembra che questa definizione sia molto esilarante in altri forum). Anche io ho il logithec dfp..................ma come cavolo si cambia sto file plR???? Quelli che trovo in giro per provare li salvo sul blocco-note ma poi per sostituirli o modificare le stringhe non riesco ad aprire il plr, cio
Guest donny Posted February 17, 2007 Posted February 17, 2007 Ho deciso di comprarmi il DFP,volevo essere sicuro di una cosa:per un settaggio ottimale del volenate devo installare i driver 5.0 e DXTweak2 e ricordarsi di settare forze invertite in GTR2....altro? Sono un paio di giorni che provo a scaricare i DXTweak2 ma il sito di wingmanteam non va,gli ho cercati su google ma non ho trovato altri posti da dove scaricarli,come posso fare?
Guest Nicola Posted February 17, 2007 Posted February 17, 2007 Ho deciso di comprarmi il DFP,volevo essere sicuro di una cosa:per un settaggio ottimale del volenate devo installare i driver 5.0 e DXTweak2 e ricordarsi di settare forze invertite in GTR2....altro? Sono un paio di giorni che provo a scaricare i DXTweak2 ma il sito di wingmanteam non va,gli ho cercati su google ma non ho trovato altri posti da dove scaricarli,come posso fare? Parti dall'inizio di questa lunga discussione e leggi con calma....... ...leggerai che il DXTweak2 non serve ma fai tutto dal profiler, da cui imposti forze e gradi di rotazione(forza 80/100%, effetto molla e amm. 0%, assi separati e gradi 500/600
Guest Johnny Posted February 22, 2007 Posted February 22, 2007 (edited) ragazzi chi mi pu Edited February 23, 2007 by Johnny
.fabioss. Posted March 2, 2007 Posted March 2, 2007 Steer Ratio Speed="0.00000" è solo questo? p.s. ti stavo x mandare il link xò poi ho notato ke avevi risposto al mio post.
Guest Cr45h Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 Ciao ragazzi... Non so se chiederlo qui o nell'altro topic delle periferiche... CMq.. Ieri sera, mio malgrado, ho notato che l'acceleratore del mio DFP sta perdendo colpi, nel senso che mi capita a volte che io schiaccio ma l'auto nn accelera, o viceversa, tiro su il piede e in realtà nn cambia nulla... Credo che sia un problema di "sensori" se così posso dire... Come faccio a risolvere? Se occorre, lo apro anke (letti i numerosi problemi POLVERE che si accumula)... però... mi servirebbe una guida esaustiva...
Guest Chico Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 Volevo segnalarvi alcune cose riguardo GTR2 e Windows Vista. Premessa: io ho Vita Home Premium edition installato sul pc, versione 32 bit. Notavo questo: io di solito lancio l'eseguibile dal gioco dal pannello Logitech Profiler avendo delle impostazioni specifiche settate per GTR2 con il mio volante DFP. In XP tutto fila liscio, mente in Vista il gioco non parte se lo lanciate dal Logitech Profiler. Mi direte: "lancia GTR2 dalla sua icona, fuori dal Logitech Profiler"... Si certo, però così facendo mi ritrovo il DFP non settato come dico io. La soluzione però c'è per lanciare il gioco dall'eseguibile inserito nel Logitech Profiler: bisogna andare in pannello di controllo, poi nella sezione account, entrare nelle proprietà dell'account amministratore e deselzionare l'opzione controllo utente (ora non mi ricordo esattamente la frase), ma in pratica c'è la spiegazione sotto. E' quel controllo che impedisce che vengano effettuate modifiche al sistema potenzialmente dannose. In questo caso di dannoso non c'è nulla, si tratta di far partire GTR2 dal Logitech Profiler. Vista però, per motivi di sicurezza, vede che GTR2 parte con l'eseguibile lanciato da un'altra applicazione e si incazza :rolleyes: Facendo così risolvete i vostri problemi e vi ritroverete il vostro volante DFP come settato con le specifiche inserite nel Logitech Profiler. P.S.: attenzione, lasciate i driver 4.6 su Viosta, almeno io mi sono trovato bene con questi e non con quelli più aggiornati 5.qualcosa... Ciao :!!:
Guest Adriano Posted March 18, 2007 Posted March 18, 2007 ciao ragazzi :-) non so se altri lo hanno gi
Recommended Posts