Guest A.D.A.C. Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 Ciao ragazzi, io l'ho comprato stamattina,
Guest xrallyx Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 ciao a tutti sono nuovo:) ho comprato ieri un FDP e ho appena pagato la licenza di Netkar volevo chiedervi un paio di cose gentilmente: 1) quando cambio i gradi di sterzata (diverso da 200) se non tocco l'impostazione di minimo e di massimo in DTXWeak sembra andare tutto bene, ma se ad esempio meto 400
Guest Ubaldo Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 con dfp e gli ultimi driver dal sito wingmanteam non devi settare col dxtweaks nuolla, tranquillo!
Guest xrallyx Posted November 30, 2006 Posted November 30, 2006 ah ok! grazie! quindi basta che setto i gradi totali e via! perfetto:) allora adesso cerco di capire come far camminare quella bestiola della f1600! p.s. per la questione dei pedali, che settando 0-512-1024 gli altri giochi non "capiscono", c'
.fabioss. Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 (edited) con dfp e gli ultimi driver dal sito wingmanteam non devi settare col dxtweaks nuolla, tranquillo! gli ultimi driver sono gli lgs 4.60? p.s. bisogna installare i driver prima di attaccare il volante? Edited December 7, 2006 by .fabioss.
Guest peppe78 gt Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 con dfp e gli ultimi driver dal sito wingmanteam non devi settare col dxtweaks nuolla, tranquillo! gli ultimi driver sono gli lgs 4.60? p.s. bisogna installare i driver prima di attaccare il volante? si i driver sono quelli,attacchi il volante e installi i driver,poi x le impostazioni devi andare sul pannello di controllo.
Guest Ubaldo Posted December 8, 2006 Posted December 8, 2006 ora forse son usciti i driver logitech 5.0
Guest Peppe c' Posted December 19, 2006 Posted December 19, 2006 prima di uscire per andarlo a comprare ( tra l'altro m stanno chiudendo i negozi quidni sbrigatevi a rispondere) vorrei chiarito l'ulitmo dubbio: come colleghero il mio DFP al pc? credo che il volantedella logitech essendo concepito per la Ps2, porti come usita, il normale attacco joypad ps2. quindi penso di avere bisogno di un adattatore ps2 giusto?
Guest hiroshi976 Posted December 19, 2006 Posted December 19, 2006 vai tranquillo......pensa a comprarlo..... arrivato a casa installi il software 4.60 della logitech...e poi attacchi il volante che ha la porta usb. Fatto!!!! ps. pensa che io ne ho preso proprio oggi uno di scorta!
Recommended Posts