Guest ElBarto Posted December 28, 2006 Posted December 28, 2006 ...perfetto ubaldo... probabilmente non ho riavviato dopo la reinstallazione. Cmq oggi riprovo a reinstallarli.... quindi rimuovo i 4.60.... riavvio...installo i 5.00 ....riavvio...e ricalibro il dfp......giusto?? ho appena preso anche io il DFP. WOW soltanto WOW.... nessun altra inutile parola..... installato con i 4.60 driver, e fin'ora nessun problema. io ci gioco con GTR2. per me il gioco migliore di auto che esiste. simulazione pura 100%
Guest Ubaldo Posted December 29, 2006 Posted December 29, 2006 ...perfetto ubaldo... probabilmente non ho riavviato dopo la reinstallazione. Cmq oggi riprovo a reinstallarli.... quindi rimuovo i 4.60.... riavvio...installo i 5.00 ....riavvio...e ricalibro il dfp......giusto?? giusto! ti chiedo scusa se rispondo solo ora ma non funziona pi
.fabioss. Posted January 2, 2007 Posted January 2, 2007 ho 2 cose da kiedervi: 1) i driver 5.00 dove si possono trovare? creano problemi? una volta ke li scarico come faccio x disinstallare i driver 4.60? 2) tempo fa ho letto nella recensione del dfp ke all'interno ha un cuscinetto a sfera o qualkosa del genere. vorrei sapere quali sono i vantaggi di averlo. p.s. date 1 okkiata alla discussione ke ho aperto in "Periferiche di guida" x quanto riguarda il "problema" ke ho con la pedaliera del dfp.
Guest Gigi Galli Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 Ragazzi finalmente ho anch io un dfp,ne ho trovato uno seminuovo ad un prezzo vantaggiosissimo.Il problema
.fabioss. Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 (edited) ho 2 cose da kiedervi: 1) i driver 5.00 dove si possono trovare? creano problemi? una volta ke li scarico come faccio x disinstallare i driver 4.60? 2) tempo fa ho letto nella recensione del dfp ke all'interno ha un cuscinetto a sfera o qualkosa del genere. vorrei sapere quali sono i vantaggi di averlo. p.s. date 1 okkiata alla discussione ke ho aperto in "Periferiche di guida" x quanto riguarda il "problema" ke ho con la pedaliera del dfp. approfitto del fatto ke mi riquoto x aggiungere altre 2 domandine. 3) quando esco fuori pista e vado a finire nella brecciolina succede una cosa strana e cio Edited January 4, 2007 by .fabioss.
Guest Ubaldo Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 1. i driver 4.60 si disinstallano dal pannello di controllo, come tutti i programmi. I 5 sono sul sito logitech. 2. un sistema che gira su cuscinetto
.fabioss. Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 (edited) 1. i driver 4.60 si disinstallano dal pannello di controllo, come tutti i programmi. I 5 sono sul sito logitech. 2. un sistema che gira su cuscinetto Edited January 5, 2007 by .fabioss.
Recommended Posts