Guest CIska Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 quindi disinstallo i driver logitech profiler....stacco il volante e poi li reinstallo e faccio quelle cose cn pedali e sterzo..ma nn ho capito se all'interno del gioko oppure no!!!!
Guest wedgesky Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 @wedgesky: se non ricordo male, c'
Guest AsterX Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 stacco il volante e poi li reinstallo e faccio quelle cose cn pedali e sterzo..ma nn ho capito se all'interno del gioko oppure no!!!! Da dove ti pare,
Guest NoelF1 Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Finalmente ce l'ho anche io, e devo dire che la differenza con il mio caro vecchio Wingman FF GP si sente eccome, tutto un altro mondo.
Guest Gandhi Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 Ho avuto dei problemi stasera on-line con GTL e il DFP,ogni volta che entravo in partita mi toccava reimpostare i pedali,e solo quelli,il freno e accelleratore,al punto che ho abbandonato tutto e domani riprovo,ci vorrebbe che mi fosse partito gi
Guest Ubaldo Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 Ho avuto dei problemi stasera on-line con GTL e il DFP,ogni volta che entravo in partita mi toccava reimpostare i pedali,e solo quelli,il freno e accelleratore,al punto che ho abbandonato tutto e domani riprovo,ci vorrebbe che mi fosse partito gi
Guest Gandhi Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 MA A APPENA 2 MESI,ho messo intorno ai pedali anche uno straccio in modo che eviti lo sporco di entrarci
Guest wrappa Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 ciao a tutti, una domanda forse banale, con il DFP nn c'
Guest Ubaldo Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 MA A APPENA 2 MESI,ho messo intorno ai pedali anche uno straccio in modo che eviti lo sporco di entrarci entra lo stesso. Lo stesso potenziometro che si consuma provoca tali problemi. Entra nel menu dei comandi di un qualsiasi sim, ad esempio rfactor e premi parzialmente il gas. Se la colonnina oscilla, vuol dire che devi pulirlo @ wrappa:
Guest Magic Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 MA A APPENA 2 MESI,ho messo intorno ai pedali anche uno straccio in modo che eviti lo sporco di entrarci entra lo stesso. Lo stesso potenziometro che si consuma provoca tali problemi. Entra nel menu dei comandi di un qualsiasi sim, ad esempio rfactor e premi parzialmente il gas. Se la colonnina oscilla, vuol dire che devi pulirlo @ wrappa:
Recommended Posts