LOGITECH Driving Force PRO (DFP) - Page 39 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

LOGITECH Driving Force PRO (DFP)

Recommended Posts

Posted

quindi disinstallo i driver logitech profiler....stacco il volante e poi li reinstallo e faccio quelle cose cn pedali e sterzo..ma nn ho capito se all'interno del gioko oppure no!!!!

Guest wedgesky
Posted

@wedgesky: se non ricordo male, c'

Posted

stacco il volante e poi li reinstallo e faccio quelle cose cn pedali e sterzo..ma nn ho capito se all'interno del gioko oppure no!!!!

Da dove ti pare,

Posted

Finalmente ce l'ho anche io, e devo dire che la differenza con il mio caro vecchio Wingman FF GP si sente eccome, tutto un altro mondo.

Guest Gandhi
Posted

Ho avuto dei problemi stasera on-line con GTL e il DFP,ogni volta che entravo in partita mi toccava reimpostare i pedali,e solo quelli,il freno e accelleratore,al punto che ho abbandonato tutto e domani riprovo,ci vorrebbe che mi fosse partito gi

Guest Ubaldo
Posted
Ho avuto dei problemi stasera on-line con GTL e il DFP,ogni volta che entravo in partita mi toccava reimpostare i pedali,e solo quelli,il freno e accelleratore,al punto che ho abbandonato tutto e domani riprovo,ci vorrebbe che mi fosse partito gi
Guest Gandhi
Posted

MA A APPENA 2 MESI,ho messo intorno ai pedali anche uno straccio in modo che eviti lo sporco di entrarci

Guest wrappa
Posted

ciao a tutti, una domanda forse banale, con il DFP nn c'

Guest Ubaldo
Posted
MA A APPENA 2 MESI,ho messo intorno ai pedali anche uno straccio in modo che eviti lo sporco di entrarci

entra lo stesso. Lo stesso potenziometro che si consuma provoca tali problemi.

Entra nel menu dei comandi di un qualsiasi sim, ad esempio rfactor e premi parzialmente il gas. Se la colonnina oscilla, vuol dire che devi pulirlo

@ wrappa:

Posted

entra lo stesso. Lo stesso potenziometro che si consuma provoca tali problemi.

Entra nel menu dei comandi di un qualsiasi sim, ad esempio rfactor e premi parzialmente il gas. Se la colonnina oscilla, vuol dire che devi pulirlo

@ wrappa: