Guest Ubaldo Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 1. i driver 4.60 si disinstallano dal pannello di controllo, come tutti i programmi. I 5 sono sul sito logitech. 2. un sistema che gira su cuscinetto
.fabioss. Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 1. i driver 4.60 si disinstallano dal pannello di controllo, come tutti i programmi. I 5 sono sul sito logitech. 2. un sistema che gira su cuscinetto
Guest ElBarto Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 se non cambia nulla non li metto. io non noto nessun problema col mio DFP.
.fabioss. Posted January 6, 2007 Posted January 6, 2007 se non cambia nulla non li metto.io non noto nessun problema col mio DFP. guarda ke i driver nn si aggiornano solo se si ha 1 problema.
Guest ElBarto Posted January 6, 2007 Posted January 6, 2007 ma se nessuno ha notato nemmeno miglioramenti che li metto a fare. tra l'altro pare che non siano nemmeno per DFP ma per g25...
.fabioss. Posted January 6, 2007 Posted January 6, 2007 ma se nessuno ha notato nemmeno miglioramenti che li metto a fare. tra l'altro pare che non siano nemmeno per DFP ma per g25... avere 1 cosa aggiornata
Codename87 Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Girando su Video Google ho trovato questo video: link Ho notato che usa il DFP con il cambio del G25, giusto? Quindi
Guest xrallyx Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 ciao l'altro giorno ho installato RBR e ho provato a fare il test per il FF, cosa che sugli altri giochi non avevo visto, e ho notato purtroppo che non lo esegue bene.. in pratica dovrebbe girare a sinistra,poi a destra e poi raddrizzarsi, invece il mio una volta girato a sinistra si pianta li e da dei colpetti tornando verso destra di tipo 3gradi e poi riandando a fondo corsa a sinistra.... mi devo preoccupare?? potrebbe essere questa la causa del fatto che spesso sento specie nelle curve dove bisogna girare molto il volante che v
Recommended Posts