.fabioss. Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 ciao Fabioss, penso sia necessario andare intorno ai 400 euro http://www.clustercompany.com/website/home.php http://www.drivingitalia.net/articoli.php?...dware&id=58 capito, e si possono acquistare SOLO su internet?
Guest Mika08 Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 Ciao ragazzi!! Ho appena comprato il dfp..ma non riesco proprio a fare andare il feedback..mi spiego meglio..ho installato i direver..sia i 4.60 che i 5.0 logitech..il dfp mi viene visto e ho provato anche a fare dei giri con tdu e gtr2 e funzia tutto alla grande tranne che il volante non ne vuole sapere di tremare..ma perche????spiego ancora meglio..quando siete in gtr2 ai box in folle e sgasate non dovrebbe tremare il volante..?quando attraversate un cordolo non dovrebbe tremare il volante??perche io ho solo il ritorno di forza laterale..insomma se giro da una parte all'altra il volante torna in centro da solo...ma proprio non ne vuol sapere di fare gli altri effetti..che puo essere??aiuto vi prego!!!
Guest Mika08 Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 (edited) Ciao ragazzi!! Ho appena comprato il dfp..ma non riesco proprio a fare andare il feedback..mi spiego meglio..ho installato i direver..sia i 4.60 che i 5.0 logitech..il dfp mi viene visto e ho provato anche a fare dei giri con tdu e gtr2 e funzia tutto alla grande tranne che il volante non ne vuole sapere di tremare..ma perche????spiego ancora meglio..quando siete in gtr2 ai box in folle e sgasate non dovrebbe tremare il volante..?quando attraversate un cordolo non dovrebbe tremare il volante??perche io ho solo il ritorno di forza laterale..insomma se giro da una parte all'altra il volante torna in centro da solo...ma proprio non ne vuol sapere di fare gli altri effetti..che puo essere??aiuto vi prego!!! Caspiterna proprio non ne vuole sapere di funzionare!!!uffaaaaa Quando nel profiler provo a schiacciare uno dei tasti x quadrato triangolo e cerchio per provare il ritorno di forza non succede nulla...aiuto..vi prego!! Prima avevo installato un saitek r440..e funzionava..ora ho disinstallato i driver sempre del saitek e installato il dfp ma nulla di nulla non trema...aiuto!!grazie! Edited March 21, 2007 by Mika08
Guest Mika08 Posted March 22, 2007 Posted March 22, 2007 Ciao ragazzi!! Ho appena comprato il dfp..ma non riesco proprio a fare andare il feedback..mi spiego meglio..ho installato i direver..sia i 4.60 che i 5.0 logitech..il dfp mi viene visto e ho provato anche a fare dei giri con tdu e gtr2 e funzia tutto alla grande tranne che il volante non ne vuole sapere di tremare..ma perche????spiego ancora meglio..quando siete in gtr2 ai box in folle e sgasate non dovrebbe tremare il volante..?quando attraversate un cordolo non dovrebbe tremare il volante??perche io ho solo il ritorno di forza laterale..insomma se giro da una parte all'altra il volante torna in centro da solo...ma proprio non ne vuol sapere di fare gli altri effetti..che puo essere??aiuto vi prego!!! Caspiterna proprio non ne vuole sapere di funzionare!!!uffaaaaa Quando nel profiler provo a schiacciare uno dei tasti x quadrato triangolo e cerchio per provare il ritorno di forza non succede nulla...aiuto..vi prego!! Prima avevo installato un saitek r440..e funzionava..ora ho disinstallato i driver sempre del saitek e installato il dfp ma nulla di nulla non trema...aiuto!!grazie! Ancora niente ragazzi..sono troppo deluso!!Possibile che sia rotto???Ho notato che se vado in gestione periferiche lui mi installa sempre i driver piu recenti i 5.0 appena metto la spina usb sul computer forse il problema
Guest Dust Posted March 22, 2007 Posted March 22, 2007 (edited) @Chico: Puoi lanciare benissimo GTR2 dalla sua Icona, l'importante Edited March 22, 2007 by Dust
Guest Johnny Posted March 23, 2007 Posted March 23, 2007 prova a disinstallare tutti i driver di periferiche saitek e logitech, riavvia, vai sul sito logitech e scaricati i driver 5 o 4.6, installali......inserisci l'usb quando te lo chiede....
Guest Mika08 Posted March 23, 2007 Posted March 23, 2007 prova a disinstallare tutti i driver di periferiche saitek e logitech, riavvia, vai sul sito logitech e scaricati i driver 5 o 4.6, installali......inserisci l'usb quando te lo chiede.... Ciao..grazie per la'iuto ma sono davvero molto deluso da questa situazione..le ho provate tutte..ma nulla di nulla mi rimane sempre la forza laterlae del volante..quella che fa ricentrare il volante da solo e nulla di piu..nessuna vibrazione..a gtr2 sopra i cordoli vado liscio come l'olio...non so piu cosa fare...sentite un po chi ha un dfp funzionante non
Guest Mika08 Posted March 24, 2007 Posted March 24, 2007 prova a disinstallare tutti i driver di periferiche saitek e logitech, riavvia, vai sul sito logitech e scaricati i driver 5 o 4.6, installali......inserisci l'usb quando te lo chiede.... Ciao..grazie per la'iuto ma sono davvero molto deluso da questa situazione..le ho provate tutte..ma nulla di nulla mi rimane sempre la forza laterlae del volante..quella che fa ricentrare il volante da solo e nulla di piu..nessuna vibrazione..a gtr2 sopra i cordoli vado liscio come l'olio...non so piu cosa fare...sentite un po chi ha un dfp funzionante non
Recommended Posts