Guest fr4ncesco Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 raga esistono dei driver anche per vista 64bit?
Guest matteoDesmo Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 raga esistono dei driver anche per vista 64bit? Vista 32 bit :fischia: PS:giri ancora su gtr?
Guest fr4ncesco Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 raga esistono dei driver anche per vista 64bit? Vista 32 bit :fischia: PS:giri ancora su gtr? mi sto riattrezzando nel mentre mi sono sposato ecc... venerdi dovrebbe tornarmi la tv 40'' full hd e volevo riniziare....
Guest matteoDesmo Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 mi sto riattrezzando nel mentre mi sono sposato ecc... venerdi dovrebbe tornarmi la tv 40'' full hd e volevo riniziare.... Complimenti e auguri!! Comunque ho letto in giro che ci sono dei problemi con vista 64 bit..hai gi
Guest fr4ncesco Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 mi sto riattrezzando nel mentre mi sono sposato ecc... venerdi dovrebbe tornarmi la tv 40'' full hd e volevo riniziare.... Complimenti e auguri!! Comunque ho letto in giro che ci sono dei problemi con vista 64 bit..hai gi
Guest DarkVampire Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 i driver 5.0 rispetto ai 4.60 nn presentano nessuna differenza...ma solo il supporto anke per il g25...niente di piu...niente di meno...
Recommended Posts