Guest Johnny Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 raga mi dareste delle dritte sui settaggi da mettere nel pannello dell dfp io uso cos
Guest loriguri Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 ciao a tutti sono Lorenzo e mi sono iscritto ieri al forum mi presento Lorenzo 23anni fortissima passione per Auto sportive.....(posseggo una Honda ITR chiaramente modificata) appassionato nonche anche il mio lavoro di informatica..... visto che settimana scorsa ho fatto il pc nuovo ho ricominciato a giocare....una volta avevo richard burns per pc e usavo come volante il momo logitech di un amico (quello di colore rosso) (richard burns devo cercarlo xch
Guest Manaos Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 (edited) ciao e benvenuto per semplificare le cose direi che all'inizio per prendere un p Edited October 17, 2007 by Manaos
Guest pr76r2 Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Da quanto ho potuto leggere sembra di capire che non duri molto e che si possa rompere con utilizzo intenso.Siccome vorrei comprarlo e vorrei che mi durasse nel tempo chiedo a voi che lo avete da molto quanto mi potr
rocketroll Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Da quanto ho potuto leggere sembra di capire che non duri molto e che si possa rompere con utilizzo intenso.Siccome vorrei comprarlo e vorrei che mi durasse nel tempo chiedo a voi che lo avete da molto quanto mi potr
Recommended Posts