alex d'amico Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 sei quello appena iscritto su prog corsa giusto? cmq io per un problema ancora piu semplice (tendeva leggermente a dx) ho contattato la logitech basta inviargli via FORM i dati del tuo volante (li trovi scritti sotto la plancia) e una foto del volante ROTTO reso inutilizzabile con allegato un codice da loro dato nel giro di 2 giorni, mi hanno fatto arrivare il nuovo dfp gt! stupendo!
elwood Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 DFPPari , nessuno ha fatto una moddata casereccia per i paddles delle marce, sono l'unica cosa davvero scandalosa su sto volante, anche disegni trovati in rete. Magari solo per darmi spunto, poi m'arrangio da solo coi componenti eventuali. Thankese.... el http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...id=487725 poi ho cambiato un po il tutto. avendo preso un'altro DFP mi son fatto fare le alette in plexyglass nero, i buchi li ho fatti piu o meno nello stesso punto... se hai bisogno chiedi pure Grazie 1000 caro... io devo fare con quello che passa il convento, ma cmq ho accesso a un laboratorio di un'amico che ha un po' di tutto, dai materiali base tipo lastre o ritagli di metalli leggeri come appunto alluminio, agli attrezzi come frese saldatrici abrasivi vari minuterie, devo solo piantare giu' un disegno degno per le farfallone e magari dargli la piega giusta piazzando il pezzo sul morsetto, faro una preview in 3d va'... prima di far casini. Con la sua saldatrice elettrica ricordo che aprire i lati dei case per le ventole era un'attimo, come il burro... e non i case leggeri da 20 euro, quelli con le pareti belle spesse quindi dovrebbe andar bene. Mi serviva giusto una 'via' , questo non l'ho ancora aperto, solo la pedaliera per pulirla. Grazie ancora. ciao elwood
Guest Marvin84 Posted January 8, 2009 Posted January 8, 2009 Scusate la mia ignoranza...vedo ovunque che venfono in dpf per PS3... Io vorrei collegarlo ad un pc, il volante
tendinerotuleo Posted January 8, 2009 Posted January 8, 2009 Scusate la mia ignoranza...vedo ovunque che venfono in dpf per PS3... Io vorrei collegarlo ad un pc, il volante
Guest Nos91 Posted January 8, 2009 Posted January 8, 2009 Scusate la mia ignoranza...vedo ovunque che venfono in dpf per PS3... Io vorrei collegarlo ad un pc, il volante
Guest Marvin84 Posted January 8, 2009 Posted January 8, 2009 (edited) Scusate la mia ignoranza...vedo ovunque che venfono in dpf per PS3... Io vorrei collegarlo ad un pc, il volante Edited January 8, 2009 by Marvin84
tendinerotuleo Posted January 8, 2009 Posted January 8, 2009 (edited) Scusate la mia ignoranza...vedo ovunque che venfono in dpf per PS3... Io vorrei collegarlo ad un pc, il volante Edited January 8, 2009 by tendinerotuleo
alex d'amico Posted January 8, 2009 Posted January 8, 2009 funzionano funzionano, io avevo il dfp per ps2, e il dfp per ps3 e funziona tutto perfettamente
Guest Marvin84 Posted January 9, 2009 Posted January 9, 2009 Sapete se GP4 ha l'ozione per il ritorno di forza sul volante? Come lo vedete a giocare a SBK 08 o MotoGP 08?
Guest Nos91 Posted January 14, 2009 Posted January 14, 2009 Parlo dei due occhi in basso quello con scritto + e - e quello che rotea con il disco rosso...
Recommended Posts