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forza motorsport


Guest Vange

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quoto mike cmq...magari sarà precalcolata,ma con ASM e TCS settati a zero,è molto divertente,per esempio con la Shelby 427 Cobra preparata,a laguna seca fai dei bei traversi,col volante ti diverti...

233412[/snapback]

Lo hai notato anchè tu.Precalcolata o nò,la fisica è abbastanza credibile,e,con appunto tcs e asm disattivi,lo spostamento dei pesi si sente,e le derapate sono credibili,e ,perchè nò,la qualità grafica e quella del montaggio dei replay,permette anchè di godersele,la derapate,in secondo momento. wink.gif

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Checkpoints invisibili che precalcolano le reazioni delle vetture... e Alieni che pilotano le nostre menti! asd.gif

Se così fosse avremmo 600 vetture che si comportano tutte nello stesso modo, dalla mitica fiat 500 alla skyline con 700 cv. biggrin.gif

Ogni vettura in GT (fin dalle prima release) ha la sua fisica (peso, motore, sospensioni e gomme) e reagisce in pista in maniera differente dall'altra in basi ai dati del circuito (aderenza, inclinazioni, oggetti vari ecc.).

Magari non sarà ultrarealistica, ma è divertente e adatta ad una console.

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Se così fosse avremmo 600 vetture che si comportano tutte nello stesso modo, dalla mitica fiat 500 alla skyline con 700 cv. biggrin.gif 

Ogni vettura in GT (fin dalle prima release) ha la sua fisica (peso, motore, sospensioni e gomme) e reagisce in pista in maniera differente dall'altra in basi ai dati del circuito (aderenza, inclinazioni, oggetti vari ecc.).

Magari non sarà ultrarealistica, ma è divertente e adatta ad una console.

235913[/snapback]

Oh... Ma cazzarola...

Proprio fidarvi no, eh?

Meglio il vostro pensiero o io che dico: "una fonte CERTA, mi ha confermato come funziona GT dopo AVER APERTO IL GIOCO"...

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Questa fonte CERTA segue un regolare regime di droghe?

235982[/snapback]

Grazie infinite per la considerazione...

Tanto, se lo dici tu che hai da lamentarti persino del GTR...

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Se così fosse avremmo 600 vetture che si comportano tutte nello stesso modo, dalla mitica fiat 500 alla skyline con 700 cv. biggrin.gif 

Ogni vettura in GT (fin dalle prima release) ha la sua fisica (peso, motore, sospensioni e gomme) e reagisce in pista in maniera differente dall'altra in basi ai dati del circuito (aderenza, inclinazioni, oggetti vari ecc.).

Magari non sarà ultrarealistica, ma è divertente e adatta ad una console.

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Oh... Ma cazzarola...

Proprio fidarvi no, eh?

Meglio il vostro pensiero o io che dico: "una fonte CERTA, mi ha confermato come funziona GT dopo AVER APERTO IL GIOCO"...

235965[/snapback]

Abbiamo gia avuto un confronto in questo stesso topic,e quando hai tirato fuori il fatto della fisica precalcolata,non avendo fonti,ti hò dato ragione,e magari è anchè probabile,perchè una cosa è simulare 7-8 auto,come in netkar o lfs,e un'altra cosa è simularne 500-600.Però di quì al dire chè le auto sono tutte uguali,chè l'handling

nelle curve ed in frenata è uguale su tutte le auto,cen'è un bel po,Quando prendi una lancer,e giri su un circuito,quando vai a girare sullo stesso circuito,ma con l'auto preparata e settata come si deve,la differenza è abissale e si sente.Dai,non diciamo chè la 156 da 190cv va uguale alla lancer da 280,o alla skyline,etc,etc, non è vero,anchè gli spostamenti di peso,sono diversi,magari non realistici al massimo,però diversi,e quantomeno credibili,e per piacere,NON paragoniamo gt3 a toca race driver 2,non esiste il paragone.In toca,l'auto in curva non accenna minimamente a piagarsi verso l'esterno,e l'andling è ridicolo,arrivi a 200 in una curva e tela fai in derapata così facilmente chè anchè per un bambino,usando un pad,non un volante,sarebbe troppo facile da fare.Gt3 non è la stessa cosa,neanchè graficamente. wink.gif Non sarà un simulatore al 100%,però non è neanchè un'arcade e basta.Provate voi,in gt3,a fare una curva di laguna seca con la shelby cobre senza tcs-asm attivati,a vedrete se è così facile come in toca asd.gif .

E poi,simulatore o nò,(ha una buon modelo di guida cmq),dove lo trovate un gioco con 600auto così ben realizzate?Vorrei vedere nkpro a simulare 600auto così come fa adesso nk per 8auto,stesso discorso per lfs e gli altri simulatori. wink.gif

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Se così fosse avremmo 600 vetture che si comportano tutte nello stesso modo, dalla mitica fiat 500 alla skyline con 700 cv. biggrin.gif 

Ogni vettura in GT (fin dalle prima release) ha la sua fisica (peso, motore, sospensioni e gomme) e reagisce in pista in maniera differente dall'altra in basi ai dati del circuito (aderenza, inclinazioni, oggetti vari ecc.).

Magari non sarà ultrarealistica, ma è divertente e adatta ad una console.

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Oh... Ma cazzarola...

Proprio fidarvi no, eh?

Meglio il vostro pensiero o io che dico: "una fonte CERTA, mi ha confermato come funziona GT dopo AVER APERTO IL GIOCO"...

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Abbiamo gia avuto un confronto in questo stesso topic,e quando hai tirato fuori il fatto della fisica precalcolata,non avendo fonti,ti hò dato ragione,e magari è anchè probabile,perchè una cosa è simulare 7-8 auto,come in netkar o lfs,e un'altra cosa è simularne 500-600.Però di quì al dire chè le auto sono tutte uguali,chè l'handling

nelle curve ed in frenata è uguale su tutte le auto,cen'è un bel po,Quando prendi una lancer,e giri su un circuito,quando vai a girare sullo stesso circuito,ma con l'auto preparata e settata come si deve,la differenza è abissale e si sente.Dai,non diciamo chè la 156 da 190cv va uguale alla lancer da 280,o alla skyline,etc,etc, non è vero,anchè gli spostamenti di peso,sono diversi,magari non realistici al massimo,però diversi,e quantomeno credibili,e per piacere,NON paragoniamo gt3 a toca race driver 2,non esiste il paragone.In toca,l'auto in curva non accenna minimamente a piagarsi verso l'esterno,e l'andling è ridicolo,arrivi a 200 in una curva e tela fai in derapata così facilmente chè anchè per un bambino,usando un pad,non un volante,sarebbe troppo facile da fare.Gt3 non è la stessa cosa,neanchè graficamente. wink.gif Non sarà un simulatore al 100%,però non è neanchè un'arcade e basta.Provate voi,in gt3,a fare una curva di laguna seca con la shelby cobre senza tcs-asm attivati,a vedrete se è così facile come in toca asd.gif .

E poi,simulatore o nò,(ha una buon modelo di guida cmq),dove lo trovate un gioco con 600auto così ben realizzate?Vorrei vedere nkpro a simulare 600auto così come fa adesso nk per 8auto,stesso discorso per lfs e gli altri simulatori. wink.gif

235986[/snapback]

Dai avanti, dove ho scritto che sono tutte uguali? Non mettetemi in bocca parole non mie per piacere.

Ah poi, non paragoniamo netKar con GT...

Meglio meno macchine ma con una fisica cazzuta.

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Questa fonte CERTA segue un regolare regime di droghe?

235982[/snapback]

We stai calmo,quì si discute,non si prende in giro nessuno,ok?Forse shummy ha offeso me o io ho offeso lui?

Forse hai fatto una battuta,però è stata intesa in altro modo,forse se in fine frase avresti messo questa " asd.gif " rolleyes.gif

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Cmq sia, lo ripeto, alla serie GT ho giocato e anche tanto.

E' un gran gioco. Con un sacco di macchine fatte bene e con una grafica da urlo.

Ma dopo un pò mi "smarona" giocarci. Insomma... AI inesistente, Tuning assurdo che non ti fa fare gare "combattute", assenza del cockpit (almeno potevano farlo tipo RBR) e fisica che sotto sotto, non è del tutto realistica.

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Se così fosse avremmo 600 vetture che si comportano tutte nello stesso modo, dalla mitica fiat 500 alla skyline con 700 cv. biggrin.gif 

Ogni vettura in GT (fin dalle prima release) ha la sua fisica (peso, motore, sospensioni e gomme) e reagisce in pista in maniera differente dall'altra in basi ai dati del circuito (aderenza, inclinazioni, oggetti vari ecc.).

Magari non sarà ultrarealistica, ma è divertente e adatta ad una console.

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Oh... Ma cazzarola...

Proprio fidarvi no, eh?

Meglio il vostro pensiero o io che dico: "una fonte CERTA, mi ha confermato come funziona GT dopo AVER APERTO IL GIOCO"...

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Abbiamo gia avuto un confronto in questo stesso topic,e quando hai tirato fuori il fatto della fisica precalcolata,non avendo fonti,ti hò dato ragione,e magari è anchè probabile,perchè una cosa è simulare 7-8 auto,come in netkar o lfs,e un'altra cosa è simularne 500-600.Però di quì al dire chè le auto sono tutte uguali,chè l'handling

nelle curve ed in frenata è uguale su tutte le auto,cen'è un bel po,Quando prendi una lancer,e giri su un circuito,quando vai a girare sullo stesso circuito,ma con l'auto preparata e settata come si deve,la differenza è abissale e si sente.Dai,non diciamo chè la 156 da 190cv va uguale alla lancer da 280,o alla skyline,etc,etc, non è vero,anchè gli spostamenti di peso,sono diversi,magari non realistici al massimo,però diversi,e quantomeno credibili,e per piacere,NON paragoniamo gt3 a toca race driver 2,non esiste il paragone.In toca,l'auto in curva non accenna minimamente a piagarsi verso l'esterno,e l'andling è ridicolo,arrivi a 200 in una curva e tela fai in derapata così facilmente chè anchè per un bambino,usando un pad,non un volante,sarebbe troppo facile da fare.Gt3 non è la stessa cosa,neanchè graficamente. wink.gif Non sarà un simulatore al 100%,però non è neanchè un'arcade e basta.Provate voi,in gt3,a fare una curva di laguna seca con la shelby cobre senza tcs-asm attivati,a vedrete se è così facile come in toca asd.gif .

E poi,simulatore o nò,(ha una buon modelo di guida cmq),dove lo trovate un gioco con 600auto così ben realizzate?Vorrei vedere nkpro a simulare 600auto così come fa adesso nk per 8auto,stesso discorso per lfs e gli altri simulatori. wink.gif

235986[/snapback]

Dai avanti, dove ho scritto che sono tutte uguali? Non mettetemi in bocca parole non mie per piacere.

Ah poi, non paragoniamo netKar con GT...

Meglio meno macchine ma con una fisica cazzuta.

235987[/snapback]

Non uguali,ma scadenti.Non hai detto chè sono uguali,però hai detto chè non sono fatte bene.Perfette da simulatore NO,però quantomeno credibili,sensa tcs-asm,sia chiaro,perchè questi controlli affettivamente rendono molto simili i vari comportamente delle auto,per es,con tcs-asm la 156 nelle curve non accena quasi per niente al sovrasterzo,con i due sistemi disinseriti,'può capitare chè in curva finisci nel muro perchè vai di sottosterzo e non giri,per la auto a traz posteriore,invece,di derapate con tcs-asm,non se neparla nemmeno,sensa,beh,vai in derapata anchè con la mx5,e devi contosterzare se non vuoi girarti.OK adesso?

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