Guest thunder64 Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 Mhhh,non male,però le texture effettivamente sono migliori di gt4 236145[/snapback] Non saprei con certezza, ma di sicuro sarà una bella lotta... sembra davvero che GT4 abbia trovato pane per i suoi denti finalmente. 236170[/snapback] La serie Gt sarà per sempre GT tutti tentano di imitarlo ma nessuno ci riesce 236190[/snapback] vedremo... 236196[/snapback] Io spendo centinaia e centinaia di euro per i giochi in un anno ma finora come GT non ne ho mai trovati , Forza Motorsport andrò a comprarla di sicuro perchè io compro tutti i giochi di auto,però credimi anche se faranno la serie GT 5 6 7 etc etc continuerò a comprarla anche se sara più scarsa delle altre
Guest thunder64 Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 Leggi cosa ha scritto di Forza Motorsport Kunos in questo topic http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...topic=18397&hl=
Guest mike Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 Leggi cosa ha scritto di Forza Motorsport Kunos in questo topic http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...topic=18397&hl= 236208[/snapback] Quindi gt4 avrà una fisica migliore rispetto a forza motorsport?Lo spero,perchè la xbox non la ho(se varrà la pena,la prenderò).E su game cube non esiste niente di guida?
Guest john Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 Questa fonte CERTA segue un regolare regime di droghe? 235982[/snapback] Grazie infinite per la considerazione... Tanto, se lo dici tu che hai da lamentarti persino del GTR... 235983[/snapback] Tesoro io mi lamento di GTR come mi lamento di tutti i giochi, cerco il pelo nell'uovo. GTR ha i suoi peli e ho detto la mia, non per questo non lo compreró e non ci gireró nei ritagli di tempo che il lavoro mi concede. Smettiamola con il tifo da stadio anche nei videogiochi! Nessuno sará mai perfetto e l'unica cosa importante é divertirsi. Se poi ti fa piacere che io scriva qualcosa contro un gioco X CONSOLE o a favore del tuo titolo preferito, mandami un pm con quello che devo scrivere che poi faccio un post ad hoc. Ciao
kunos Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 date un'occhiata voi stessi e ditemi se non fate fatica a distinguere il reale dal virtuale (non sono renders ma in-game shoots): 236103[/snapback] aspetta di guidarlo e vedrai che la differenza fra reale e virtuale sara' lampante . Come modello di guida io ricordo GT1 e GT2 e sono su un altro pianeta rispetto a FM.. immagino che GT4 sia ancora meglio.
Guest sal Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 date un'occhiata voi stessi e ditemi se non fate fatica a distinguere il reale dal virtuale (non sono renders ma in-game shoots): 236103[/snapback] aspetta di guidarlo e vedrai che la differenza fra reale e virtuale sara' lampante . Come modello di guida io ricordo GT1 e GT2 e sono su un altro pianeta rispetto a FM.. immagino che GT4 sia ancora meglio. 236353[/snapback] Ho letto adesso il tuo report al Tokyo G.S. (grazie a Thunder per il link). Un vero peccato per FM... tutto quel popò di grafica sembrerebbe sprecato per nulla. Sono contento cmq di sapere che enthusia si conferma come un buon titolo.
kunos Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 cmq non si sa mai.. il gioco era pieno di bugs, pista che spariva ecc.. non dico che miglioreranno le cose.. un motore fisico non lo scrivi in 2 mesi o c'e' o non c'e' ma magari il volante era settato male o magari esiste una modalita' simulation che non era abilitata.. Resta il fatto che Enthusia mi e' sembrato su un altro pianeta.. anche come grafica.
Guest Angor Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 secondo me sarebbe ora di cominciare a giudicare in modo separato motore fisico e simulazione, altrimenti si fa solo confusione. un arcade può avere un motore fisico stupendo ma, appunto, essere un arcade e un sim può avere una fisica più scarsa ma essere più sim. Un esempio? GTR ha una fisica sutpenda, ma può essere sim o arcade, a seconda degli aiuti inseriti. il motore fisico va valutato osservando le reazioni della macchina alle varie situazioni (urti con ostacoli, rimbalzi, ecc ecc), possibilmente situazioni strane. la simulazione è il modo in cui la macchina reagisce ai comandi. un simulatore ha entrambi realistici, mentre un arcade moderno può avere motore fisico stupendo, ma una mano invisibile che ti aggiusta i piccoli errori, e allora ecco che la simulazione va a farsi friggere, pur avendo un ottimo motore fisico. il punto dove secondo me le consolle (per via del solito discorso sul mercato) peccheranno sempre sarà nel secondo aspetto: ci sarà sempre, IMHO, un pur piccolo aiutino attivato. il tutto, IMHO ciao
Guest anumj Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 secondo me sarebbe ora di cominciare a giudicare in modo separato motore fisico e simulazione, altrimenti si fa solo confusione. un arcade può avere un motore fisico stupendo ma, appunto, essere un arcade e un sim può avere una fisica più scarsa ma essere più sim. Un esempio? GTR ha una fisica sutpenda, ma può essere sim o arcade, a seconda degli aiuti inseriti. il motore fisico va valutato osservando le reazioni della macchina alle varie situazioni (urti con ostacoli, rimbalzi, ecc ecc), possibilmente situazioni strane. la simulazione è il modo in cui la macchina reagisce ai comandi. un simulatore ha entrambi realistici, mentre un arcade moderno può avere motore fisico stupendo, ma una mano invisibile che ti aggiusta i piccoli errori, e allora ecco che la simulazione va a farsi friggere, pur avendo un ottimo motore fisico. il punto dove secondo me le consolle (per via del solito discorso sul mercato) peccheranno sempre sarà nel secondo aspetto: ci sarà sempre, IMHO, un pur piccolo aiutino attivato. il tutto, IMHO ciao 236898[/snapback] Per avere una fisica stupenda, come dici, un simulatore deve avere entrambi gli aspetti curati al minimo dettaglio. Ho provato la demo di GTR, la simulazione è buona ma negli standard attuali e secondo me non ancora superiore a Nascar Racing 2003, gpl o allo stesso netKar. Quello che tu definisci motore fisico (urti ostacoli ecc) lascia molto a desiderare in GTR, le vetture negli impatti reagiscono in maniera non realistica e anche a livello visivo i danni lasciano un po' delusi. In GT4 invece l'ultimo aspetto è proprio omesso, nel senso che le macchine 'rimbalzano' ai contatti. In cambio però il modello di guida è molto divertente e ben fatto in certi casi.
Recommended Posts