Schummy1 Posted August 30, 2004 Posted August 30, 2004 Allora ti dico solo questo io ho GPL e ho anche la Ps2 con GT3 e il prologue (ho avuto anche Gt1 e il 2). Tu non hai GPL visto che chiedi com'è la grafica. Siamo già in un discorso impari. Poi, se ti dico che ho le fonti necessarie per affermare che la fisica di GT3 è precalcolata... 216667[/snapback] E dalle,**** ho chiesto chè cosa significa "precalcolata" ,potresti spiegarmelo?,e,per curioità,posso trovare stò gpl ancora in qualche negozio? 216743[/snapback] Allora precalcolata significa che sparsi per i circuito ci sono alcuni checkpoint invisibili. Non appeni li attraversi viene precalcolata la fisica della macchina. Le reazioni non sono dovute a come tu guidi, ma a come il software decide di farti guidare. Spero di averti spiegato bene. Mentre per quel che riguarda GPL... Beh, sarà dura trovarlo in qualche negozio... Se ti va di fortuna lo trovi in formato budget... Oppure prova su BHMotorsports nella sezione e commerce. 216763[/snapback] Ma allora è una vera presa per il ****,cioè,decide lui come devo guidaare?Ho copito cosa succede,riguardo i cekpoint invisibili,ma non ho capito come fà a decidere cosa succederà e come succederà.ES,se fad un certo punto freno,e decido di fare una serie di testacoda e di scodate e slalom in rapida successione,il software,cosa mi impone di fare?.Grazie,questa cosa la voglio capire bene. 216988[/snapback] Precalcola gli spostamenti delle masse ecc... Cioè ti da l'illusione della fisicità. Anche perchè sappi che tante volte un motore fisico complesso pesa molto di + di uno grafico. Non per niente la grafica di GT3 è super! Cmq seriamente, prova GPL
Guest mike Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Allora ti dico solo questo io ho GPL e ho anche la Ps2 con GT3 e il prologue (ho avuto anche Gt1 e il 2). Tu non hai GPL visto che chiedi com'è la grafica. Siamo già in un discorso impari. Poi, se ti dico che ho le fonti necessarie per affermare che la fisica di GT3 è precalcolata... 216667[/snapback] E dalle,**** ho chiesto chè cosa significa "precalcolata" ,potresti spiegarmelo?,e,per curioità,posso trovare stò gpl ancora in qualche negozio? 216743[/snapback] Allora precalcolata significa che sparsi per i circuito ci sono alcuni checkpoint invisibili. Non appeni li attraversi viene precalcolata la fisica della macchina. Le reazioni non sono dovute a come tu guidi, ma a come il software decide di farti guidare. Spero di averti spiegato bene. Mentre per quel che riguarda GPL... Beh, sarà dura trovarlo in qualche negozio... Se ti va di fortuna lo trovi in formato budget... Oppure prova su BHMotorsports nella sezione e commerce. 216763[/snapback] Ma allora è una vera presa per il ****,cioè,decide lui come devo guidaare?Ho copito cosa succede,riguardo i cekpoint invisibili,ma non ho capito come fà a decidere cosa succederà e come succederà.ES,se fad un certo punto freno,e decido di fare una serie di testacoda e di scodate e slalom in rapida successione,il software,cosa mi impone di fare?.Grazie,questa cosa la voglio capire bene. 216988[/snapback] Precalcola gli spostamenti delle masse ecc... Cioè ti da l'illusione della fisicità. Anche perchè sappi che tante volte un motore fisico complesso pesa molto di + di uno grafico. Non per niente la grafica di GT3 è super! Cmq seriamente, prova GPL 217000[/snapback] Cercherò di procurarmi gpl. Ma,quali sono i requisiti per farlo girari fluidissimo al massimo della risoluzione?Come è la grafica,no xchè è del 98'.Vabbè,fammi sapere.
Guest mike Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 6 anni di vita... (ovviamente è aggiornato) 217170[/snapback] !!!! Mamma mia,ed hà 6 anni?incredibile. Provvederò a procurarmelo(Adesso chè ci penso,mi è sorto un tremendo dubbio,mi sembra di ricordare un 'immagine di una custodia fra i giochi per pc su cui v'era scritto"Grand Prix legend",da Ricordi Media store a Salerno ,non sò se lo conosci,cmq è una catena diffusa in tutta Itlaia,ed è li chè acquisto giochi per consolle e per pc.Cmq,apparte questo,mi sembra di ricordare questa copertina,forse mi confondo,cmq devo andare a vedere,sperando chè,se ricordo giusto,nn sia già stato venduto. Speriamo. P-s,mica è esoso come requisiti hardware?
Schummy1 Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 Con un pc bello aggiornato e con tutta gli addon grafici usciti in questo periodo non è esoso per niente. L'unico problema è che ha il frame rate bloccato a 36 (se non ricordo male) Cmq sia vai tranquillo, poi leggiti la guida che trovi sulla sezione del forum dedicata ai Papy e sei pronto per partire!
IceMan Kimi Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 quoto mike cmq...magari sarà precalcolata,ma con ASM e TCS settati a zero,è molto divertente,per esempio con la Shelby 427 Cobra preparata,a laguna seca fai dei bei traversi,col volante ti diverti...
Guest anumj Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 Poi, se ti dico che ho le fonti necessarie per affermare che la fisica di GT3 è precalcolata... 216667[/snapback] Di precalcolato, che io sappia, GT3 aveva solo l'enviroment mapping. Se hai delle fonti è giusto citarle, altrimenti affermazioni del genere lasciano il tempo che trovano.
Schummy1 Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 Poi, se ti dico che ho le fonti necessarie per affermare che la fisica di GT3 è precalcolata... 216667[/snapback] Di precalcolato, che io sappia, GT3 aveva solo l'enviroment mapping. Se hai delle fonti è giusto citarle, altrimenti affermazioni del genere lasciano il tempo che trovano. 235664[/snapback] Non c'è bisogno di citare le fonti (visto che è meglio evitare) E' la pura verità. Poi, visto che sei al "6 post" su questo forum, molto probabilmente non mi conosci. Se mi conoscessi, sapresti con certezza che poche volte dico cose, non confermate dai fatti, false (riguardo i giochi/sim di guida)
Guest anumj Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 Non c'è bisogno di citare le fonti (visto che è meglio evitare) E' la pura verità. Poi, visto che sei al "6 post" su questo forum, molto probabilmente non mi conosci. Se mi conoscessi, sapresti con certezza che poche volte dico cose, non confermate dai fatti, false (riguardo i giochi/sim di guida) 235667[/snapback] Figurati, credo nella buona fede di cio' ke dici ,anke se nn ti conosco. Io volevo solo dire ke quando si fa una critica è giusto farla portando sul tavolo della discussione elementi concreti. Tutto qua'. Però, scusa, ma nn capisco perchè vuoi evitare di citare le fonti, alla fin fine si tratta di un videogame, mica dei piani di battaglia di Bush in Iraq.
Schummy1 Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 Beh, leggi sotto l'avatar cosa c'è scritto. Ti dovrebbe bastare Cmq sia, anche se non sono i piani di attacco dell'Iraq, si tratta sempre di informazioni riservate. Rispetto il volere di chi me le ha "passate"...
Recommended Posts