forza motorsport - Page 2 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
ma..........ehm.... che dite ps2 o meglio aspettare l'uscita della nuova x-box

Per la nuova Xbox in formato PAL dovrai aspettare almeno la primavera del 2006, dimentica la PS2 e prenditi l'attuale Xbox (da Settembre a 149,00 Euro) che sul fronte giochi di guida non ha da invidiare niente a nessuno.

P.S. Anche io vedendo i primi screenshots di Forza Motosport ho sinceramente pensato di trovarmi di fronte ad un massiccio lavoro di Fotoshop, ma chi ha visto con i propri occhi il gioco al recente E3 mi ha assicurato che la grafica è proprio quella (ed infatti il gioco non va oltre i 30fps dry.gif ).

Ciao

Posted

per screenshot vai su xbox.ign.com

poi cerca e li trovi..

Posted

grazie per le dritte smile.gif il mio dubbio è che per ps2 escono dei bei giochi tipo matrix online oppure winning eleven 8 gt4 i giochi sul signore degli anelli etc... mentre su x box pur migliore che sia trovo meno titoli arrapanti......uno bello è riddick ma gli altri mmmmmmm

Guest scarde
Posted

io invece ti direi ps2.per il fatto che l'xbox non ha un vero gioco di calcio,di guida per ora non ho visto ne provato nulla di interessante.

Posted
grazie per le dritte smile.gif il mio dubbio è che per ps2 escono dei bei giochi tipo matrix online oppure winning eleven 8  gt4  i giochi sul signore degli anelli etc... mentre su x box pur migliore che sia trovo meno titoli arrapanti......uno bello è riddick ma gli altri mmmmmmm

212418[/snapback]

Veramente a parte GT4 tutti gli altri giochi che hai menzionato usciranno anche per Xbox...... wink.gif

Ciao

Posted
io invece ti direi ps2.per il fatto che l'xbox non ha un vero gioco di calcio,di guida per ora non ho visto ne provato nulla di interessante.

212441[/snapback]

Ti ricordo che quest'anno la serie Pro Evolution Soccer farà il suo debutto anche su Xbox.

Per quanto riguarda i giochi di guida potrei citarti almeno tre/quattro titoli di grande spessore ma mi limito a ricordarti solo quello che al momento ritengo il migliore in assoluto, Toca 2.

Ciao

Guest desmosedici
Posted

212441[/snapback]

gioco di guida: richard burns rally

Guest scarde
Posted

asd,non uccidetemi! biggrin.gif

riguardo PES,non sapevo che debutterà anche su x-box.

toca2 è carino,ma è un arcade quindi...

rbr invece è ottimo,ma c'è pure su ps2.

Fly,decidi tu...certo che perdersi GT4....

Posted
Fly,decidi tu...certo che perdersi GT4....

213084[/snapback]

uhm...

si diceva anche di gt3... unsure.gif

poi si è visto che non ci si perdeva niente....

boh, sinceramente lo spero per chi ha una ps2 che ne valga la pena..

altrimenti... cosa se la è presa a fare uno??

giochi invidiati:

-la serie mgs (ma viene convertita prima o poi)

- winning eleven (ma non è + un'esclusiva...)

quindi nulla... mad.gif

Guest desmosedici
Posted

oltre a quelli guarda la grafica.. la ps2 fa tutta la grafica a scalini