Guest scarde Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 si diceva anche di Project Gotham che sarebbe stato imperdibile... invece è una mezza ciofeca. non so,punti di vista... io sono appassionato di videogames e ho tutte le console tranne l'xbox.non ho mai trovato nulla di interessante...
FlyGilles Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 alors riepiloghiamo la serie winning sarà portata su x box matrix online sarà su x box tutta la serie del signore degli anelli è su x box ? richard burns è su x box gt4 solo su ps2 la serie moha è su x box ? doom3 è su x box hl2 sarà su x box? quindi si direbbe che se non fosse per gt4 la x box inizia ad avere tanti titoli interessanti mmmmmmmmmmmmmmm confermo i 149 euro da settembre, sono andato a sentire oggi . la x ha problemi come lettore dvd per i film ? sapevo che pa ps2 alcuni dvd non li legge
Guest scarde Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 si,tutte e due hanno problemi. con le versioni recenti,entrambe dovrebbero aver risolto. se non mi sbaglio per poter vedere i dvd con l'xbox devi comprarti un kit a parte....
FlyGilles Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 oh ragazzi ma anche forza motorpost esce per x box ...... http://www.xbox.com/it-it/forzamotorsport/default.htm
Guest scarde Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 io avevo capito che forza motorsport fosse solo per xbox!
FlyGilles Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 io avevo capito che forza motorsport fosse solo per xbox! 213248[/snapback] muauauau io invece avevo capito che era su ps2 hehehe
Guest Demolition_Man Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 xbox da settembre a 149€? Siamo sicuri? Sarebbe una buona cosa! C'è una lista completa della vetture che verranno inserite in Forza Motorsport?
FlyGilles Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 xbox da settembre a 149€? Siamo sicuri? Sarebbe una buona cosa! C'è una lista completa della vetture che verranno inserite in Forza Motorsport? 213366[/snapback] yep te la confermo giorno + giorno - ma cmq da settembre avrà quel prezzo , mi sono informato
Gorham Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Giusto per chiarire un paio di concetti: Forza Motosport è un'esclusiva per Xbox. E' ufficiale che Xbox, come la PS2 del resto, da Settembre costerà 149 euro. Io ho una Xbox prima versione e non ho mai avuto problemi con i film in DVD. Per vedere i DVD su Xbox è necessario acquistare il kit apposito come è necessario acquistare una memory card per salvare i progressi nei giochi su PS2. Toca 2 è molto meno arcade di quanto non lo sia GT3. Ciao
Guest mike Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Giusto per chiarire un paio di concetti: Forza Motosport è un'esclusiva per Xbox. E' ufficiale che Xbox, come la PS2 del resto, da Settembre costerà 149 euro. Io ho una Xbox prima versione e non ho mai avuto problemi con i film in DVD. Per vedere i DVD su Xbox è necessario acquistare il kit apposito come è necessario acquistare una memory card per salvare i progressi nei giochi su PS2. Toca 2 è molto meno arcade di quanto non lo sia GT3. Ciao 213526[/snapback] Ma...,la nuova ersione Xbox da settembre sarà a 149€,quasi quasi... Ma stò **** di gt4 sarà un simulatore buono o nò?Non ci stò capendo più niente. Mah...
Recommended Posts