Jump to content

forza motorsport


Guest Vange

Recommended Posts

xbox da settembre a 149€? Siamo sicuri? Sarebbe una buona cosa! biggrin.gif

Io ad aprile l'ho comprata da Mediaworld a 149,00 €, con 3 giochi inclusi cool.gif (Il solito Halo più Midtown Madness 3 e Rainbow Six 3 ) ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    14

  • Gorham

    8

  • FlyGilles

    6

  • ciccioculo

    2

Toca 2 è molto meno arcade di quanto non lo sia GT3.

213526[/snapback]

bene, allora ho capito il livello di simulazione di gt3... rolleyes.gif

in toca2 partendo 12° mi sono ritrovato 4° dopo la prima curva (avendone ammazzati un 3 durante la staccata)... 100% arcade!!!

Link to comment
Share on other sites

xbox da settembre a 149€? Siamo sicuri? Sarebbe una buona cosa! biggrin.gif

Io ad aprile l'ho comprata da Mediaworld a 149,00 €, con 3 giochi inclusi cool.gif (Il solito Halo più Midtown Madness 3 e Rainbow Six 3 ) ph34r.gif

213912[/snapback]

149€?Bene,benissimo,ma i giochi?60-70€ per portarmi a casa giochi com project gotam2 o midtown madness3 ph34r.gif ,mi sembra uno sproposito improponibile.Per la ps2 si trovano,dopo un pò di mesi dall'uscita,anche a 30-40€ o anche per meno quando vanno in platinum,cosa chè non esiste per xbox mad2.gif .Per xbox mica sapete se si trovano giochi "alterantivi" asd.gifasd.gif ,per spendere meno.(capite cosa intendo?) asd.gif .

ciao.gif .

Link to comment
Share on other sites

xbox da settembre a 149€? Siamo sicuri? Sarebbe una buona cosa! biggrin.gif

Io ad aprile l'ho comprata da Mediaworld a 149,00 €, con 3 giochi inclusi cool.gif (Il solito Halo più Midtown Madness 3 e Rainbow Six 3 ) ph34r.gif

213912[/snapback]

149€?Bene,benissimo,ma i giochi?60-70€ per portarmi a casa giochi com project gotam2 o midtown madness3 ph34r.gif ,mi sembra uno sproposito improponibile.Per la ps2 si trovano,dopo un pò di mesi dall'uscita,anche a 30-40€ o anche per meno quando vanno in platinum,cosa chè non esiste per xbox mad2.gif .Per xbox mica sapete se si trovano giochi "alterantivi" asd.gifasd.gif ,per spendere meno.(capite cosa intendo?) asd.gif .

ciao.gif .

214576[/snapback]

I giochi "platinium" esistono anche per Xbox...

http://www.xbox.com/it-IT/games/catalog.htm

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

149€?Bene,benissimo,ma i giochi?60-70€ per portarmi a casa giochi com project gotam2 o midtown madness3 ph34r.gif ,mi sembra uno sproposito improponibile.Per la ps2 si trovano,dopo un pò di mesi dall'uscita,anche a 30-40€ o anche per meno quando vanno in platinum,cosa chè non esiste per xbox mad2.gif .Per xbox mica sapete se si trovano giochi "alterantivi" asd.gif  asd.gif ,per spendere meno.(capite cosa intendo?) asd.gif .

ciao.gif .

214576[/snapback]

Ti dirò, io non spendo mai più di 30/40 Euro a gioco, semplicemente compro usato tramite i forum (generalmente con utenti della mia stessa città), quando non posso o non voglio aspettare l'usato acquisto su play.com (ci vuole la C.C. ma ormai una Posta Pay si prende con 5 Euro annullando di fatto tutti i rischi delle transizioni online) oppure, anche se più raramente, mi rivolgo ai titoli classic.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

bene, allora ho capito il livello di simulazione di gt3...  rolleyes.gif

in toca2 partendo 12° mi sono ritrovato 4° dopo la prima curva (avendone ammazzati un 3 durante la staccata)...  100% arcade!!!

214538[/snapback]

Stai parlando della carriera o di una gara singola?

Solitamente la cosa che hai descritto avviene nelle fasi iniziali della carriera anche se effettivamente c'è da dire che anche nelle fasi più avanzate del gioco l'AI dei piloti avversari non è che sia proprio il massimo della vita nel gestire la frenata al limite.

Comunque sia, generalmente il modello di guida, quello dei danni e sopratutto l'IA dei piloti gestiti dalla CPU (problemi di freni a parte) mi sembrano decisamente un passo avanti rispetto a GT3.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

La cosa che mi frena nell'acquisto di un ICSBOCS è la mancanza di un volante con FF serio...

Se il DFP fosse implementato pure nella "scatola delle meraviglie" Microsoft me lo sarei già preso sad.gif

Confermate o smentite?

Link to comment
Share on other sites

La cosa che mi frena nell'acquisto di un ICSBOCS è la mancanza di un volante con FF serio...

Se il DFP fosse implementato pure nella "scatola delle meraviglie" Microsoft me lo sarei già preso sad.gif

Confermate o smentite?

214713[/snapback]

Ho provato a collegarlo, fa mezzo giro per il riconoscimento e poi si blocca.

Ho provato a collegare anche il microsoft ff usb... stessa cosa.

Le porte dell'xbox sono elettricamente delle usb 1.1 ma + di cosi non saprei cosa fare...

I volanti per xbox ci sono, mi sembra anche con FF, ma fanno letteralmente cacare

tornando a toca... non meniamocela è 100% arcade... non solo come IA, ma come fisica. Non puoi fare con una audi dtm una curva intera in drift senza girarti, non puoi entrare in curva con le ruote piantate e fare la curva tranquillamente, non ci siamo... no.gif

Link to comment
Share on other sites

La cosa che mi frena nell'acquisto di un ICSBOCS è la mancanza di un volante con FF serio...

Se il DFP fosse implementato pure nella "scatola delle meraviglie" Microsoft me lo sarei già preso sad.gif

Confermate o smentite?

214713[/snapback]

Purtroppo devo confermare! dry.gif

Ciao

Link to comment
Share on other sites

tornando a toca... non meniamocela è 100% arcade... non solo come IA, ma come fisica. Non puoi fare con una audi dtm una curva intera in drift senza girarti, non puoi entrare in curva con le ruote piantate e fare la curva tranquillamente, non ci siamo...  no.gif

214718[/snapback]

E chi lo mette in dubbio, quello che sostengo è che se si considera TDR2 un arcade la stessa cosa dovrebbe valere per il tanto osannato "real simulator" della Poliphony.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.