Mo che e' arrivato il DFP... - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mo che e' arrivato il DFP...

Recommended Posts

Guest Scriabin
Posted

Non riesco a trovare un configurazione decente per il DFP e rfactor e vado 3 sec piu' lento a giro con gli stessi aiuti di prima quando usavo il gamepad...

L'unica cosa che ho toccato nel pannello logitech sono i 360

Guest Scriabin
Posted

uhuahauhau

lo sapevo, immaginavo che qualcosa fosse sballato...

non c'era curvone che andassi per le terre

Mo provo e gradualmente tolgo anche gli ultimi due aiuti (l'abs e il traction control)

Speriamo bene...e speriamo non ci sia nient'altro di eccessivamente "cannato"

Guest Scriabin
Posted

###### pupazzola se e' difficile....

Prima col gamepad al toban special event facevo 1 minuto netto...mo giro sull' 1 e 2 fisso :(

Mi serve un corso uhuahauhau

Cmq e' bellissimo il dfp, c'ho male alle braccine come quando vado a correre sui kart per davvero ^^

Guest bismark
Posted

###### pupazzola se e' difficile....

Prima col gamepad al toban special event facevo 1 minuto netto...mo giro sull' 1 e 2 fisso :(

Mi serve un corso uhuahauhau

Cmq e' bellissimo il dfp, c'ho male alle braccine come quando vado a correre sui kart per davvero ^^

io setto il force feddback a - 100% ... a 50% e' troppo morbido...o sbaglio?

Posted

Si parla di sensibilita' al 50%, non di forza ;)

Posted (edited)

Ciao!

Prova i setting che avevo postato tempo fa QUI (post #2), poi dimmi come ti trovi... :up:

mlucky

Edited by mlucky
Guest Scriabin
Posted

Ciao!

Prova i setting che avevo postato tempo fa QUI (post #2), poi dimmi come ti trovi... :up:

mlucky

Ok, avevo messo quelli di un certo gilles...ora backuppo il controller.ini e metto i tuoi....vediamo come va.

Cmq gia' adesso va meglio, con 100% di sensibilita' mi voltavo ogni 3 sec :P

Ora ho messo 50% sensibilita e -100% intensita' nelle impostazioni del gioco, mentre nel pannello di controllo logitech non mi pare debba cambiare nulla giusto (a parte i gradi di sterzata)? Le proprieta' degli assi hanno tutti 50% sensibilita' e 0% zona morta, vanno bene?

Tuttavia rimane ancora un mistero per me l'effetto molla e ammortizzatore (sempre nel pannello logitech) che alcuni disattiverebbero...voi come li avete?

Posted

Tuttavia rimane ancora un mistero per me l'effetto molla e ammortizzatore (sempre nel pannello logitech) che alcuni disattiverebbero...voi come li avete?

Tieni presente che nel pannello di controllo ho impostato il valore di forza degli effetti a 150, il resto tutto a 0.

Ciao!

mlucky

Guest Scriabin
Posted

Tieni presente che nel pannello di controllo ho impostato il valore di forza degli effetti a 150, il resto tutto a 0.

Ciao!

mlucky

ok, ho incollato i tuoi settings, impostato le intensita' a 150 pero' rispetto a prima lo sento molto di meno il volante....

ah, poi ho notato che andando nei settaggi di rfactor mi sono ritrovato intensita' a -39% devo spostare lo slider a -100% o facendo cio' sovrascrivo i tuoi settings che ho incollato dentro al file?