Guest Ubaldo Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 non ne ho idea.... A me pare non lo faccia... L'ipotesi
Guest Djmitri Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 (edited) Ciao a tutti ragazzi... Ho preso il DFP da qualche giorno e giro lento come una lumaca :unhappy: 3/4 secondi in + rispetto ai miei Best Laps che facevo con il gamepad... Ho letto tutto questo topic, ma nn c'ho capito granch Edited July 10, 2006 by Djmitri
mlucky Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 (edited) Che i tuoi tempi si siano alzati dopo il passaggio al volante Edited July 10, 2006 by mlucky
Guest Djmitri Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 Dunque ho provato come mi hai detto... :whistling: Risultato: sterzo troppo duro il che nn mi va molto a genio, preferirei sterzo + morbido e leggero, cn i pedali non combinati il pedale dell'accelleratore, a met
Guest Bambolo77 Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 Mi Spiegate una volta per tutte se sti benedetti drive logitech, il pannello di controllo intendo: 1)il gioco va avviato, dopo avere creato il suo profilo, dal Profiler ? 2)li devo lasciare in background ,durante il gioco o posso chiudere il tutto infatti nonostante imposti varie rotazioni non noto estreme differenze, almeno che non lo rimetta in blocco a 180. Ciao
maxim9 Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 I driver li installi e finisce tutto li..............casomai ti pu Controller.rar
mlucky Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 Se hai MSN messenger, potremmo parlare da li... Grazie per le risposte ...volentieri, ecco il mio contatto: mlucky66@gmail.com Una cosa spesso "dimenticata"
Recommended Posts