mlucky Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 (edited) ok, ho incollato i tuoi settings, impostato le intensita' a 150 pero' rispetto a prima lo sento molto di meno il volante.... ah, poi ho notato che andando nei settaggi di rfactor mi sono ritrovato intensita' a -39% devo spostare lo slider a -100% o facendo cio' sovrascrivo i tuoi settings che ho incollato dentro al file? Non Edited May 25, 2006 by mlucky
Guest Scriabin Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 ok, ho incollato i tuoi settings, impostato le intensita' a 150 pero' rispetto a prima lo sento molto di meno il volante.... ah, poi ho notato che andando nei settaggi di rfactor mi sono ritrovato intensita' a -39% devo spostare lo slider a -100% o facendo cio' sovrascrivo i tuoi settings che ho incollato dentro al file? Non
Guest Scriabin Posted May 26, 2006 Posted May 26, 2006 Aggiornamento ^^ Usando i valori di default di rfactor impostato a -100% adesso viaggio costantemente sull'1 e 12 basso a sandown. Com'e'? Ho solo aumentato il valore di sterzata da 360 a 450, e' troppo secondo voi? ah, e ho lasciato nel pannello i valori delle molle e ammortizzatori a 100% perche' senza non percepisco la sensazione di stare macinando l'asfalto...cosa che "forse", ripeto forse (perche' l'unica esperienza real ce l'ho sui gokart nemmeno troppo spinti), si avvicina di piu' a quello che si avverte dentro un'abitacolo da corsa (una mia supposizione, a meno che qualcuno non mi smentisca) Per fare i tempi forse togliere molle e ammortizzatori e' meglio (ti distrae di meno in curva), ma come feeling e' tutt'altra cosa...de gustibus sento cmq che anche cosi' ho ancora un mezzo secondo di margine da limare e che con qualche ora in piu' di pratica sul volante posso scendere sull'1 e 11 che e' di tutto rispetto direi
Guest FlyingV Posted May 26, 2006 Posted May 26, 2006 ricordati dal pannello di controllo di separare gli assi dei pedali
VENTU Posted May 26, 2006 Posted May 26, 2006 ok, ho incollato i tuoi settings, impostato le intensita' a 150 pero' rispetto a prima lo sento molto di meno il volante.... ah, poi ho notato che andando nei settaggi di rfactor mi sono ritrovato intensita' a -39% devo spostare lo slider a -100% o facendo cio' sovrascrivo i tuoi settings che ho incollato dentro al file? Non
Guest AsterX Posted May 27, 2006 Posted May 27, 2006 Aggiornamento ^^ Usando i valori di default di rfactor impostato a -100% adesso viaggio costantemente sull'1 e 12 basso a sandown. Com'e'? Ho solo aumentato il valore di sterzata da 360 a 450, e' troppo secondo voi? L'importante
Guest Scriabin Posted May 27, 2006 Posted May 27, 2006 (edited) Aggiornamento ^^ Usando i valori di default di rfactor impostato a -100% adesso viaggio costantemente sull'1 e 12 basso a sandown. Com'e'? Ho solo aumentato il valore di sterzata da 360 a 450, e' troppo secondo voi? L'importante Edited May 27, 2006 by Scriabin
Recommended Posts