Mo che e' arrivato il DFP... - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mo che e' arrivato il DFP...

Recommended Posts

Posted (edited)

ok, ho incollato i tuoi settings, impostato le intensita' a 150 pero' rispetto a prima lo sento molto di meno il volante....

ah, poi ho notato che andando nei settaggi di rfactor mi sono ritrovato intensita' a -39% devo spostare lo slider a -100% o facendo cio' sovrascrivo i tuoi settings che ho incollato dentro al file?

Non

Edited by mlucky
Guest Scriabin
Posted

ok, ho incollato i tuoi settings, impostato le intensita' a 150 pero' rispetto a prima lo sento molto di meno il volante....

ah, poi ho notato che andando nei settaggi di rfactor mi sono ritrovato intensita' a -39% devo spostare lo slider a -100% o facendo cio' sovrascrivo i tuoi settings che ho incollato dentro al file?

Non

Guest Scriabin
Posted

Aggiornamento ^^

Usando i valori di default di rfactor impostato a -100% adesso viaggio costantemente sull'1 e 12 basso a sandown. Com'e'?

Ho solo aumentato il valore di sterzata da 360 a 450, e' troppo secondo voi?

ah, e ho lasciato nel pannello i valori delle molle e ammortizzatori a 100% perche' senza non percepisco la sensazione di stare macinando l'asfalto...cosa che "forse", ripeto forse (perche' l'unica esperienza real ce l'ho sui gokart nemmeno troppo spinti), si avvicina di piu' a quello che si avverte dentro un'abitacolo da corsa (una mia supposizione, a meno che qualcuno non mi smentisca)

Per fare i tempi forse togliere molle e ammortizzatori e' meglio (ti distrae di meno in curva), ma come feeling e' tutt'altra cosa...de gustibus

sento cmq che anche cosi' ho ancora un mezzo secondo di margine da limare e che con qualche ora in piu' di pratica sul volante posso scendere sull'1 e 11 che e' di tutto rispetto direi :D

Guest FlyingV
Posted

ricordati dal pannello di controllo di separare gli assi dei pedali :D

Posted

Non

Posted
:blink: ............ :asd::asd::asd: :!!: :ambu:
Guest AsterX
Posted

Aggiornamento ^^

Usando i valori di default di rfactor impostato a -100% adesso viaggio costantemente sull'1 e 12 basso a sandown. Com'e'?

L'importante

Guest Scriabin
Posted (edited)

Aggiornamento ^^

L'importante

Edited by Scriabin