Mo che e' arrivato il DFP... - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mo che e' arrivato il DFP...

Recommended Posts

Posted

Tieni presente che nel pannello di controllo ho impostato il valore di forza degli effetti a 150, il resto tutto a 0.

Ciao!

mlucky

Ah per

Guest Ubaldo
Posted

Tieni presente che nel pannello di controllo ho impostato il valore di forza degli effetti a 150, il resto tutto a 0.

Ciao!

mlucky

Ah per

Posted

Ciao!

mlucky

Ah per

Guest AsterX
Posted

Impressionante lo steer-ratio della 360GT: praticamente 20:1! Cos

Guest Scriabin
Posted

Ciao!

mlucky

Ah per

Guest Ubaldo
Posted
Impressionante lo steer-ratio della 360GT: praticamente 20:1! Cos
Posted (edited)

Facciamo una petizione ^^...ci sono troppo variabili in gioco che possono rendere una simulazione meno simulazione.

c'e' chi gira con 360

Edited by Gilles
Guest Scriabin
Posted

La petizione... ah che bello sarebbe poter creare una sorta di auto-regolamentazione sul corretto settaggio di:

-Filtri sensibilit

Posted

Detto questo potete soprannominarmi pure l'utopista

Calma fratello, c'ero prima io... sono anni che passo per pazzo tormentato utopista... :whistling: :asd:

Benvenuto nel club! :P Club de ch

Guest Scriabin
Posted

C'hai ragione, io ho un volante da pochi giorni...sono ancora niubbissimo :ave:

Certo che e' comprensibile cmq la mia attenzione e preoccupazione nel cercare di non abituarmi a valori lontani dall'effettiva realta'

Sono problemi che col volante che ancora fa odore di nuovo e' meglio chiarire subito piuttosto che adattarsi alla meno peggio con valori che mi danno semplicemente il tempo sul giro e basta.

Il mio obiettivo primario e' cercare di ricreare prima il "feeling" di queste vetture, i tempi vengono dopo con la pratica.

A sto punto potremmo fondare i C.U.T.T.E.R.S.

Club

Utopians

Try

To

Enhance

Racing

Simulations

Sto sclerando...scusate ^^