Mo che e' arrivato il DFP... - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mo che e' arrivato il DFP...

Recommended Posts

Guest FlyingV
Posted

ciao a tutti :D

dunque, io modificai i valori dell'FF di rF a causa del fatto che sin dal mod delle f3 non capivo assolutamente che diavolo succedesse sull'anteriore, non capivo so bloccavo, quando entravo in sottosterzo...NULLA!

allora ho fatto cos

Posted

Come dico da sempre, i miei valori "erano" ottimizzati per F1Ch, con la vecchia fisica per giunta...

Cambiando fisica e motore fisico andrebbe rivisto anche il plr... ogni volta... :boh:

Se riuscir

Guest peppe78 gt
Posted

ciao a tutti :D

dunque, io modificai i valori dell'FF di rF a causa del fatto che sin dal mod delle f3 non capivo assolutamente che diavolo succedesse sull'anteriore, non capivo so bloccavo, quando entravo in sottosterzo...NULLA!

allora ho fatto cos

Guest Ubaldo
Posted (edited)

s

Edited by Ubaldo
Guest peppe78 gt
Posted

grazie a tutti,ora provo quelli di matteo x cominciare. :brum:

Guest Scriabin
Posted

grazie a tutti,ora provo quelli di matteo x cominciare. :brum:

Molto buoni, non li conoscevo e li ho provati oggi per la prima volta...

C'ho guadagnato mediamente qualche mezzo secondo mi sa :w00t: comparato al FFB di default gia' di per se buono.

Come sensazione diciamo che mi da' l'impressione di avvertire meglio il sottosterzo e il bloccaggio ruote in freanta; non che quello di default non lo faccia, diciamo che e' piu' "chiaro". O sbaglio?

Guest FlyingV
Posted

esattamente, mi mancavano proprio le sensazioni sull'avantreno, ed ho tirato un p

Guest Scriabin
Posted (edited)

Si in effetti ho un DFP, non un Momo, ma probabilmente la meccanica FFB e' simile...

E cmq li ho usati stasera per la gara di recupero a Monterey: senza praticamente allenarmi un terzo e un quarto posto quando a due giri dal termine ero in testa con relativa calma :oo: ...idiota...sono un niubbone ancora :mad1: ma forse e' meglio cosi' perche' se vincevo non so se con i miei punti TheOne rischiava di qualificarsi e succedeva bord**** come nell'altro gruppo :whistling:

Nonostante tutto ho girato quasi sempre sotto al mio precedente best lap ottenuto col FFB di default. Mi ci sono trovato bene immediatamente :clap: Mi piacerebbe sentire le opinioni di altri dfp owners...provateli e ditemi come vi trovate voi.

Edited by Scriabin
Posted

Nonostante tutto ho girato quasi sempre sotto al mio precedente best lap ottenuto col FFB di default. Mi ci sono trovato bene immediatamente :clap: Mi piacerebbe sentire le opinioni di altri dfp owners...provateli e ditemi come vi trovate voi.

io l'ho provato ieri sera (ho settato 110% nel pannello di controllo, non so quale potesse essere il valore corretto), ma trovo troppo brusco il passaggio dall'aderenza alla non aderenza dell'avantreno...

Qui per

Guest Ubaldo
Posted

io l'ho provato ieri sera (ho settato 110% nel pannello di controllo, non so quale potesse essere il valore corretto), ma trovo troppo brusco il passaggio dall'aderenza alla non aderenza dell'avantreno...

Qui per