Guest mp4/18 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 chi già lo sta provando metta qui le prime impressioni (img ecc ecc)in modo da non far bordello nell'altro thread
Guest RobyXit Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 postate qui che a mio avviso l'altro post delle impressioni ha già svaccato solo considerando il fatto che è stato paragonato a f1ch, sottotitolato, testato un nulla su di un notebook a 800x600 e non ultimo, anzi di maggiore importanza che c'era già questo aperto.. cerchiamo di fare un pò di ordine no?
Guest Amon Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Io di solito mi dilungo un po'... stavolta l'unica cosa che ho da dire cosi' al volo e': Scusatemi... e' solo che DEVO TORNARE A GIRARE
Guest Joseph Manters Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 azz... 'stardo!!! Com'è... com'è... eh... com'è... eddai su'... non ci fare stare sulle spine!!!
antbus67 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Ragazzi ho deciso: compro GTL e... lo regalo a Joseph Manters!!!!!!!! Non è che ci facciamo due giretti online? Ciaoooooo.
Guest Joseph Manters Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Ragazzi ho deciso: compro GTL e... lo regalo a Joseph Manters!!!!!!!! Non è che ci facciamo due giretti online? Ciaoooooo. 249046[/snapback] ...dai ...dai ...com'è ...maledetti ....invece di girare recensite ...ne avrete di tempo x girare ...recensite ....screenshottate ...fate quello che volete ma NON girate e diteci com'è azz!!!
antbus67 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Ti faccio un confronto rapido: GTL, bello derapare; rF bello GUIDARE!!!!!! Ciao.
Guest RobyXit Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Ma cribbio, ci becchiamo o no su un server? 249050[/snapback] epposta qualche altra impressione john.. eccheccaso
Guest Max Angelo Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Ragazzi, tenete presente che ora avete solo la versione da strada della RHEZ, della ZR e della Hammer, e non avete accesso alla FormulaIS. Quando vi farete un po' di soldini virtuali e potrete provare le versioni intermedie e "racing" delle macchine SRGP, le sensazioni saranno più forti
Recommended Posts