Rinviato a data da destinarsi - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Colin_GT
Posted

Si era da tempo che girava la notizia...purtroppo dry.gif

Posted

Se lo facevano distribuire da degli scafisti avrebbero avuto miglior fortuna.

E' un vero peccato sad.gif

Posted

evviva la pirateria ph34r.gif ...se la sono cercata qst volta mad1.gif

Guest Lucaz24
Posted

Ma che se ne andassero a *******!!!! Ma si può che da novembre si deve passare ai primi mesi dell'anno!!!! Si sono creati tutti questi problemi che avrebbero potuto risolvere facilmente e ora penso che pagheranno per questo!!!

Posted

se potessero non farebbero queste str**zate.

purtroppo i lanci non in contemporanea aumentano la pirateria, non c'è nulla da fare...

Posted

Ok... Ma il problema qual è? Perchè in germania si??? In cosa differisce il gioco tedesco dal multilanguage? Saranno due file.dic da 300k in tutto...

Ripeto... PERCHE'?

Azz... Mi spiace...

P.S: un altro "perchè"... Perchè non lo vendono on line dalla Svezia??? Ci facciamo un sacco di seghe con 'sta Europa Unita... Mah!?

Posted
biggrin.gifbiggrin.gif ....gentleman....start your engine...ehmmm your win mx....ops... happy204.gif
Posted

Ma sarebbe così problematico acquistarlo in Germania? Anzi... Visto che l'hanno confermato x il 4/11, chi mi indica uno shop tedesco che vende online?

(poi Aris ci passa i file.dic della lingua inglese e siamo ok! smile.gif ) E senza pirateria...

Ciao!

P.S: sperando che le spese di spedizione non siano esagerate...

Posted

con questa mossa perederanno molti ma molti clienti!!!!!!caxxi loro fangulu mad1.gifmad1.gifmad1.gif la cosa che mi fa piu imbestialire e che ci fanno sbavare come dei matti e poi saltano fuori con queste news.....non capisco propio uffffffffffffffffffffffffffffffff angry2.gifangry2.gifangry2.gif