Guest PFS Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Per ora GTR uscirà solo in tedesco per qualsiasi altro linguaggio, idioma e dialetto si deve attendere un non meglio precisato giorno tra gennaio e aprile 2005. http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=2090387&postcount=1 Amen
Guest Colin_GT Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Si era da tempo che girava la notizia...purtroppo
Guest Amon Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Se lo facevano distribuire da degli scafisti avrebbero avuto miglior fortuna. E' un vero peccato
Giangy#11 Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 evviva la pirateria ...se la sono cercata qst volta
Guest Lucaz24 Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Ma che se ne andassero a *******!!!! Ma si può che da novembre si deve passare ai primi mesi dell'anno!!!! Si sono creati tutti questi problemi che avrebbero potuto risolvere facilmente e ora penso che pagheranno per questo!!!
Guest Vange Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 se potessero non farebbero queste str**zate. purtroppo i lanci non in contemporanea aumentano la pirateria, non c'è nulla da fare...
Guest Wales Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Ok... Ma il problema qual è? Perchè in germania si??? In cosa differisce il gioco tedesco dal multilanguage? Saranno due file.dic da 300k in tutto... Ripeto... PERCHE'? Azz... Mi spiace... P.S: un altro "perchè"... Perchè non lo vendono on line dalla Svezia??? Ci facciamo un sacco di seghe con 'sta Europa Unita... Mah!?
livorno10 Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 ....gentleman....start your engine...ehmmm your win mx....ops...
Guest Wales Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Ma sarebbe così problematico acquistarlo in Germania? Anzi... Visto che l'hanno confermato x il 4/11, chi mi indica uno shop tedesco che vende online? (poi Aris ci passa i file.dic della lingua inglese e siamo ok! ) E senza pirateria... Ciao! P.S: sperando che le spese di spedizione non siano esagerate...
Guest kira Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 con questa mossa perederanno molti ma molti clienti!!!!!!caxxi loro fangulu la cosa che mi fa piu imbestialire e che ci fanno sbavare come dei matti e poi saltano fuori con queste news.....non capisco propio uffffffffffffffffffffffffffffffff
Recommended Posts