Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 214 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Scusa eh, scrivo pre 0.7 e tu installi il 0.7?

Prova col 0.6

Edited by Filodream
Posted

ciao Filodream i driver  della mia 980ti non mi permettono di installare pre 0.7... ho scaricato la 0.6.1beta e non me la fa installare...

Posted

Mi sembra strano, ma se è così allora non puoi usare ac col dk2... almeno finché kunos non sistema il supporto (nel 2018 magari lol).

• 2 weeks later...
Posted

Ciao ho eseguito le istruzioni , avvio versione 5 come amministratore ma oltre a non rilevarlo se vado su display mode è già su extended e non mi lascia fare altre modifiche se non sflaggare dk1 legacy app support.

In fatti se lancio un gioco o una demo gli oculus non partono. Mi puoi aiutare?

Grazie

Posted

ma sarà stanotte che verrà fuori qualche notizia sul cv1?

Posted

s ho installato prima i runtime 8

amen aspetterò patch assetto corsa

Ho notato invece una cosa strana son project cars con oculus... quando giro da solo tutto perfetto ma quando faccio la gara veloce con tutte le auto sul circuto noto che il movimento della mia testa non è più fluido ma tende a sdoppiare le cose.... mi sapete dare dei consigli?

Grazie

Posted

Ciao Dino grazie mille, si ho capito e lavato molti avversari va meglio.

Uso WIndows 10 e una gtx 970 4gb (in realtà ne ho 2 ma in sli lampeggia xche lo sli non è ancora supportato dagli oculus)

Sono indeciso se vendere le 2 gtx 970 e prendere una 980ti per avere quasi la stessa potenza delle due in sli oppure apsettare che venga supportato....

Segnalo che i dk2 su prepar3d v2.5 o v3 (simulatore di volo) sono uno spettacolo!!!! 

In attesa dei Rift.......

Posted

ma alla fine , il tanto agoniato annuncio del 4 dicembre qual'era ?

Posted

Aaaah buno a sapersi perche le ho appena messe in vendita ma le ritiro subito eme le tengo ahahaha

Peni questo aggiornamento arriverà entro al fien dell'anno o parliamo di gennaio febbraio?

Sli non va con nessun gioco vr al momento.

Se ti piacciono le simulazioni di volo (anche solo con il controller di xboxone) TI CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE  di investire 50/60 euro e acquistare la verione v3 di prepar3d che è relizzata per scopi militari e di addestrameto civile dalla Martin Loocked (quella che fa gli aerei militari tanto per capirci) hanno preso flight simulator x e lo hanno stravoto con una grafica mozzafiato e sopratutto UN EFFETTO OCULUS DA NON CREDERE (OCCORE SOFTWARE AGGIUNTIVO FLYINSIDE MA CREDIMI VALE GNI CENTESIMO SPESO)

Posted

Ah dimenticavo , qualcuno Sto arrivando! se la dreampack 3 di assetto corsa supporterà finalmente i runtime oculus 0.7 e 0.8? che cavolo aspettano?!?!?!?

Hanno capito che è il futuro???