Filodream Posted November 22, 2015 Posted November 22, 2015 (edited) Scusa eh, scrivo pre 0.7 e tu installi il 0.7? Prova col 0.6 Edited November 22, 2015 by Filodream
capripippo Posted November 22, 2015 Posted November 22, 2015 ciao Filodream i driver della mia 980ti non mi permettono di installare pre 0.7... ho scaricato la 0.6.1beta e non me la fa installare...
Filodream Posted November 22, 2015 Posted November 22, 2015 Mi sembra strano, ma se è così allora non puoi usare ac col dk2... almeno finché kunos non sistema il supporto (nel 2018 magari lol).
ferny76 Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 Ciao ho eseguito le istruzioni , avvio versione 5 come amministratore ma oltre a non rilevarlo se vado su display mode è già su extended e non mi lascia fare altre modifiche se non sflaggare dk1 legacy app support. In fatti se lancio un gioco o una demo gli oculus non partono. Mi puoi aiutare? Grazie
dippoli1 Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 ma sarà stanotte che verrà fuori qualche notizia sul cv1?
ferny76 Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 s ho installato prima i runtime 8 amen aspetterò patch assetto corsa Ho notato invece una cosa strana son project cars con oculus... quando giro da solo tutto perfetto ma quando faccio la gara veloce con tutte le auto sul circuto noto che il movimento della mia testa non è più fluido ma tende a sdoppiare le cose.... mi sapete dare dei consigli? Grazie
ferny76 Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Ciao Dino grazie mille, si ho capito e lavato molti avversari va meglio. Uso WIndows 10 e una gtx 970 4gb (in realtà ne ho 2 ma in sli lampeggia xche lo sli non è ancora supportato dagli oculus) Sono indeciso se vendere le 2 gtx 970 e prendere una 980ti per avere quasi la stessa potenza delle due in sli oppure apsettare che venga supportato.... Segnalo che i dk2 su prepar3d v2.5 o v3 (simulatore di volo) sono uno spettacolo!!!! In attesa dei Rift.......
Marvelous Posted December 9, 2015 Posted December 9, 2015 ma alla fine , il tanto agoniato annuncio del 4 dicembre qual'era ?
ferny76 Posted December 12, 2015 Posted December 12, 2015 Aaaah buno a sapersi perche le ho appena messe in vendita ma le ritiro subito eme le tengo ahahaha Peni questo aggiornamento arriverà entro al fien dell'anno o parliamo di gennaio febbraio? Sli non va con nessun gioco vr al momento. Se ti piacciono le simulazioni di volo (anche solo con il controller di xboxone) TI CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE di investire 50/60 euro e acquistare la verione v3 di prepar3d che è relizzata per scopi militari e di addestrameto civile dalla Martin Loocked (quella che fa gli aerei militari tanto per capirci) hanno preso flight simulator x e lo hanno stravoto con una grafica mozzafiato e sopratutto UN EFFETTO OCULUS DA NON CREDERE (OCCORE SOFTWARE AGGIUNTIVO FLYINSIDE MA CREDIMI VALE GNI CENTESIMO SPESO)
ferny76 Posted December 12, 2015 Posted December 12, 2015 Ah dimenticavo , qualcuno Sto arrivando! se la dreampack 3 di assetto corsa supporterà finalmente i runtime oculus 0.7 e 0.8? che cavolo aspettano?!?!?!? Hanno capito che è il futuro???
Recommended Posts