nizza7 Posted August 16, 2013 Posted August 16, 2013 (edited) Lag ..... niente si può paragonare al Bodnar semplicemente il volante!!!! Edited August 16, 2013 by nizza7
Vincenzo Iannone Posted August 22, 2013 Posted August 22, 2013 -1. Il Volante è a Milano Questo week-end mi barricherò in casa.
stef176 Posted September 24, 2013 Author Posted September 24, 2013 (edited) video recensione di ARL-TV parte 1 del SimSteeringNelle successive verrá provato la nuova corona stile F1 ecc. This post has been promoted to an article Edited September 24, 2013 by VELOCIPEDE
stef176 Posted September 30, 2013 Author Posted September 30, 2013 (edited) Parte 2 della recensione con nuovo Prototype F1 wheel in carbonio: Edited September 30, 2013 by VELOCIPEDE
marcocale Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Chi lo ha può dirmi qual'è' il consumo elettrico massimo effettivo di questo volante? A breve dovrei avere la possibilità, grazie ad un amico che probabilmente se lo comprerà, di provarlo a casa mia per qualche tempo e volevo sapere se può darmi problemi se lo utilizzo con un normale contratto casalingo (i classici 3Kw). Se non sbaglio il motore è da 2Kw, ma questo naturalmente non vuole assolutamente dire che quella sia la potenza effettiva utilizzata. Unico riferimento che ho è una scheda tecnica di un produttore di postazioni per simulazione che dichiara per uno dei suoi modelli un consumo totale massimo di 1,5 Kw comprendente PC, 3 Monitor a LED, motion platform e Simsteering di Bodnar. Se così fosse vorrebbe dire che il volante ha consumi più che accettabili anche per un normale contratto casalingo. Qualcuno sa darmi però delle indicazioni più certe e dettagliate? Grazie mille! Marco
oc_geek Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Marco, non ho avuto modo di effettuare delle misure di consumo ma ti posso dire che non ho mai avuto nessun problema. Esempio tv plasma, lavatrice e in contemporanea postazione accesa. Secondo me la stima di 1.2-1.5Kw con tutto acceso in postazione (con un bel pc in sli e etre monitor) e' ben marginata. C'e' anche da tenere presente che molto difficilemente lo setterai mai a piu' del 30% (moltiplicatore generale degli effetti) Gia' cosi e con gli effetti al 70% (es in AC) ti assicuro che e' una bella palestra con certe auto tipo x-bow. ciao
Recommended Posts