SimSteering volante by Leo Bodnar - Page 9 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

azz allora non ho capito io dalla recensione sembrava che non ci fosse.

Posted (edited)

grazie a tutti per i complimenti!

@ uru, mi dispiace che tu la prenda cosi, purtroppo non sono assolutamente un rallysta e di conseguenza conosco davvero poco rbr, e comunque non avrei potuto provarlo, stefano non lo ha nel suo pc!

@enrico, il blocco della rotazione è presente ed è moooolto più funzionante rispetto agli altri volanti, stai sicuro che con questo se imposti 400° farai 400°, il blocco elettronico è assolutamente inamovibile!

Ho aggiornato la review aggiungendo i pro ed i contro che mancavano (omessi involontariamente)

Edited by Cosm1
Posted

Cosm1....la storia del mio Caro amico Gianni alias uru e da Interpretare in maniera diversa ..lui possiedere il frex mk2 Manufactory ..uguale al mio...gli ho detto che il Bodnar che ho appena comprato e un volante fantastico superiore al frex...siccome lui utilizza esclusivamente Rbr... visto che tu hai recensito tutti i sim tranne rbr ...era una occasione per non mostrare la superiorità del Bodna vs il frex...

Grande Gianni ti aspetto a casa per provarlo ..

Posted

Cosm1....la storia del mio Caro amico Gianni alias uru e da Interpretare in maniera diversa ..lui possiedere il frex mk2 Manufactory ..uguale al mio...gli ho detto che il Bodnar che ho appena comprato e un volante fantastico superiore al frex...siccome lui utilizza esclusivamente Rbr... visto che tu hai recensito tutti i sim tranne rbr ...era una occasione per non mostrare la superiorità del Bodna vs il frex...

Grande Gianni ti aspetto a casa per provarlo ..

Posted

Gianni questa volevo dedicartela al tuo splendido umorismo

post-13708-0-59531300-1372508369_thumb.jpeg

Posted

Recensione FANTASTICA! Volante da puristi. Io da SimAmatore rimango col mio trust da 40 euro e mi diverto!

Ti consiglio in futuro di provare con giochi di autobus (OMSI) e camion (Euro Truck Siulator 2), dovrebbe essere perfetto.

Posted

@ uru, mi dispiace che tu la prenda cosi, purtroppo non sono assolutamente un rallysta e di conseguenza conosco davvero poco rbr, e comunque non avrei potuto provarlo, stefano non lo ha nel suo pc!

Ciao Cosm,

figurati se ce l'avevo con te. Antonino ha colto esattamente il senso del mio intervento :thumbsup: . Se recensivi il Bodnar con RBR e dicevi che era fantastico ero praticamente fregato. :doh: Chiaramente fregato nel senso buono. Del mio Frex sono ultra contento. Vediamo più avanti cosa deciderò di fare. Finora, a causa di Antonino, le spese sono aumentate :doh: . Ma di pari passo le soddisfazioni ed il godimento :clap: .

Posted

Ciao Cosm,

figurati se ce l'avevo con te. Antonino ha colto esattamente il senso del mio intervento :thumbsup: . Se recensivi il Bodnar con RBR e dicevi che era fantastico ero praticamente fregato. :doh: Chiaramente fregato nel senso buono. Del mio Frex sono ultra contento. Vediamo più avanti cosa deciderò di fare. Finora, a causa di Antonino, le spese sono aumentate :doh: . Ma di pari passo le soddisfazioni ed il godimento :clap: .

a okk! :biggrin:

Posted

Gianni ........chi si accontenta gode....!!!!!

Posted

Pregi: FFB, forza, gradi di rotazione, rumorosità assente, niente calibrazione all'avvio,

Difetti: Prezzo, niente palette, niente pulsanti, non facila da montare sulla postazione, richiede un pò di conoscenza meccanica ed elettronica

:clap: Bravo bella recensione...

però il "difetto" del prezzo lo dovevi mettere a caratteri CUBITALI, in grassetto, edivenziato, sottolineato, e con cornice illuminata intorno... :shifty: ...

per il resto, gran volante...mi fate TAAAAAAAAANTA invidia...ma potrei valutarne l'acquisto solo se vincessi al grattaevinci...per ora mi limito a grattare... :whistle: