BullsEye Posted June 29, 2013 Posted June 29, 2013 azz allora non ho capito io dalla recensione sembrava che non ci fosse.
Cosm1 Posted June 29, 2013 Posted June 29, 2013 (edited) grazie a tutti per i complimenti! @ uru, mi dispiace che tu la prenda cosi, purtroppo non sono assolutamente un rallysta e di conseguenza conosco davvero poco rbr, e comunque non avrei potuto provarlo, stefano non lo ha nel suo pc! @enrico, il blocco della rotazione è presente ed è moooolto più funzionante rispetto agli altri volanti, stai sicuro che con questo se imposti 400° farai 400°, il blocco elettronico è assolutamente inamovibile! Ho aggiornato la review aggiungendo i pro ed i contro che mancavano (omessi involontariamente) Edited June 29, 2013 by Cosm1
nizza7 Posted June 29, 2013 Posted June 29, 2013 Cosm1....la storia del mio Caro amico Gianni alias uru e da Interpretare in maniera diversa ..lui possiedere il frex mk2 Manufactory ..uguale al mio...gli ho detto che il Bodnar che ho appena comprato e un volante fantastico superiore al frex...siccome lui utilizza esclusivamente Rbr... visto che tu hai recensito tutti i sim tranne rbr ...era una occasione per non mostrare la superiorità del Bodna vs il frex... Grande Gianni ti aspetto a casa per provarlo ..
nizza7 Posted June 29, 2013 Posted June 29, 2013 Cosm1....la storia del mio Caro amico Gianni alias uru e da Interpretare in maniera diversa ..lui possiedere il frex mk2 Manufactory ..uguale al mio...gli ho detto che il Bodnar che ho appena comprato e un volante fantastico superiore al frex...siccome lui utilizza esclusivamente Rbr... visto che tu hai recensito tutti i sim tranne rbr ...era una occasione per non mostrare la superiorità del Bodna vs il frex... Grande Gianni ti aspetto a casa per provarlo ..
nizza7 Posted June 29, 2013 Posted June 29, 2013 Gianni questa volevo dedicartela al tuo splendido umorismo
Luca Allegra Posted June 29, 2013 Posted June 29, 2013 Recensione FANTASTICA! Volante da puristi. Io da SimAmatore rimango col mio trust da 40 euro e mi diverto! Ti consiglio in futuro di provare con giochi di autobus (OMSI) e camion (Euro Truck Siulator 2), dovrebbe essere perfetto.
uru Posted June 29, 2013 Posted June 29, 2013 grazie a tutti per i complimenti! @ uru, mi dispiace che tu la prenda cosi, purtroppo non sono assolutamente un rallysta e di conseguenza conosco davvero poco rbr, e comunque non avrei potuto provarlo, stefano non lo ha nel suo pc! Ciao Cosm, figurati se ce l'avevo con te. Antonino ha colto esattamente il senso del mio intervento . Se recensivi il Bodnar con RBR e dicevi che era fantastico ero praticamente fregato. Chiaramente fregato nel senso buono. Del mio Frex sono ultra contento. Vediamo più avanti cosa deciderò di fare. Finora, a causa di Antonino, le spese sono aumentate . Ma di pari passo le soddisfazioni ed il godimento .
Cosm1 Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 grazie a tutti per i complimenti! @ uru, mi dispiace che tu la prenda cosi, purtroppo non sono assolutamente un rallysta e di conseguenza conosco davvero poco rbr, e comunque non avrei potuto provarlo, stefano non lo ha nel suo pc! Ciao Cosm, figurati se ce l'avevo con te. Antonino ha colto esattamente il senso del mio intervento . Se recensivi il Bodnar con RBR e dicevi che era fantastico ero praticamente fregato. Chiaramente fregato nel senso buono. Del mio Frex sono ultra contento. Vediamo più avanti cosa deciderò di fare. Finora, a causa di Antonino, le spese sono aumentate . Ma di pari passo le soddisfazioni ed il godimento . a okk!
Black Box Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Pregi: FFB, forza, gradi di rotazione, rumorosità assente, niente calibrazione all'avvio, Difetti: Prezzo, niente palette, niente pulsanti, non facila da montare sulla postazione, richiede un pò di conoscenza meccanica ed elettronica Bravo bella recensione... però il "difetto" del prezzo lo dovevi mettere a caratteri CUBITALI, in grassetto, edivenziato, sottolineato, e con cornice illuminata intorno... ... per il resto, gran volante...mi fate TAAAAAAAAANTA invidia...ma potrei valutarne l'acquisto solo se vincessi al grattaevinci...per ora mi limito a grattare...
Recommended Posts