SimSteering volante by Leo Bodnar - Page 7 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Siamo tutti curiosi di conoscere questo volante.

Fiducioso in una ottima recensione mi congratulo per il tuo/vostro acquisto ... complimenti.

Moreno

Posted

...spero che in futuro possano avere anche dei prezzi più decenti! :) ...credo proprio che in un futuro più o meno prossimo questo sia possibile...

Posted

Scusate se riapro questo topic ... vorrei sapere come stanno andando le cose ... sono troppo curioso io !!!

Posted (edited)

Ciao Ragazzi , dopo una settimana per costruire la struttura in acciaio e carbonio , ancora da ultimare, assieme al mozzo per alloggiare i vari volanti ,sono riuscito ad accenderlo e fare qualche giro :dribble:

una volta riuscito a calibrare , operazione non molto semplice , ho fatto 15 minuti di girare con l'acura e la corvette solo su iracing , miei riferimenti

Ho avuto la fortuna di possedere tutti i volanti , per adesso sono felice possessore del Frex mk2 , moddato Manufactory , che con qualche difetto ritengo il migliore volante mai provato ,

Dopo la premessa , vi devo dire che il Bodnar non si puo confrontare con niente !!!!!!!!! altro PIANETA ,

Potenza vera, da sballo, FFB da primato , senti tutto quello che prima non c'era , velocita di reazione senza confronti , sempre in tiro , mai una pausa , potenza estrema che ti spacca i polsi , quando esci di pista vi consiglio di lasciare il volante

la cosa disarmante e la Fluidida', nessun rumore , come un motore 12cilindri, puoi farlo diventare un g25 , come un mostro di potenza assoluta , senza mai scomporsi

Penso di avervi detto Abbastanza , spero presto di postarvi un video :thumbsup:

Gianni ....mi dispiace :whistle::whistle:

post-13708-0-17932300-1371054699_thumb.jpg

post-13708-0-77253300-1371054705_thumb.jpg

post-13708-0-90755600-1371054712_thumb.jpg

Edited by nizza7
Posted (edited)

Wow, sono felicissimo per te.

A presto con qualche video asaustivo, nel frattempo ... "se sei incerto, schiaccia fino in fondo" e buona simulazione.

Edited by moreftp
Posted

Grazie ,il mio augurio che presto potete compralo ,di cuore ...

Posted

aaaah! Che roba bella!...

Complimenti per l'acquisto, la postazione e la passione!

Provo a mettere da parte i denari....

Posted

Comunque , casa mia e sempre aperta per chi volesse provarlo ...

Posted

Gianni ....mi dispiace :whistle::whistle:

Mi vuoi solo provocare. Come faresti ad ammettere che il Frex è meglio? No no...

:tristi01::tristi01::tristi01:

Posted

Comunque , casa mia e sempre aperta per chi volesse provarlo ...

Stai pur certo che se dovessi fare un viaggio in Sicilia, troveri il modo di visitare anche la tua località, e saresti contattato per essere ospitato ad un tour simulativo !

Bye