moreftp Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Siamo tutti curiosi di conoscere questo volante. Fiducioso in una ottima recensione mi congratulo per il tuo/vostro acquisto ... complimenti. Moreno
duciopastesty Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 ...spero che in futuro possano avere anche dei prezzi più decenti! ...credo proprio che in un futuro più o meno prossimo questo sia possibile...
moreftp Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 Scusate se riapro questo topic ... vorrei sapere come stanno andando le cose ... sono troppo curioso io !!!
nizza7 Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 (edited) Ciao Ragazzi , dopo una settimana per costruire la struttura in acciaio e carbonio , ancora da ultimare, assieme al mozzo per alloggiare i vari volanti ,sono riuscito ad accenderlo e fare qualche giro una volta riuscito a calibrare , operazione non molto semplice , ho fatto 15 minuti di girare con l'acura e la corvette solo su iracing , miei riferimenti Ho avuto la fortuna di possedere tutti i volanti , per adesso sono felice possessore del Frex mk2 , moddato Manufactory , che con qualche difetto ritengo il migliore volante mai provato , Dopo la premessa , vi devo dire che il Bodnar non si puo confrontare con niente !!!!!!!!! altro PIANETA , Potenza vera, da sballo, FFB da primato , senti tutto quello che prima non c'era , velocita di reazione senza confronti , sempre in tiro , mai una pausa , potenza estrema che ti spacca i polsi , quando esci di pista vi consiglio di lasciare il volante la cosa disarmante e la Fluidida', nessun rumore , come un motore 12cilindri, puoi farlo diventare un g25 , come un mostro di potenza assoluta , senza mai scomporsi Penso di avervi detto Abbastanza , spero presto di postarvi un video Gianni ....mi dispiace Edited June 12, 2013 by nizza7
moreftp Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 (edited) Wow, sono felicissimo per te. A presto con qualche video asaustivo, nel frattempo ... "se sei incerto, schiaccia fino in fondo" e buona simulazione. Edited June 13, 2013 by moreftp
nizza7 Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 Grazie ,il mio augurio che presto potete compralo ,di cuore ...
Filodream Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 aaaah! Che roba bella!... Complimenti per l'acquisto, la postazione e la passione! Provo a mettere da parte i denari....
nizza7 Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 Comunque , casa mia e sempre aperta per chi volesse provarlo ...
uru Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Gianni ....mi dispiace Mi vuoi solo provocare. Come faresti ad ammettere che il Frex è meglio? No no...
moreftp Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Comunque , casa mia e sempre aperta per chi volesse provarlo ... Stai pur certo che se dovessi fare un viaggio in Sicilia, troveri il modo di visitare anche la tua località, e saresti contattato per essere ospitato ad un tour simulativo ! Bye
Recommended Posts