steve67 Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Però il discorso prezzo è relativo. E' chiaro che non è un prodotto per tutti e che solo una piccola parte può permettersi di investire quei soldi. Ma il "difetto" IMHO lo si calcola sul rapporto qualità/prezzo, sul fatto che valga o meno i soldi che costa. Sia chiaro 3.700 euro sono tanti. Ma è come entrare in un concessionario a farsi fare il preventivo per un'auto di lusso. Si può sperare in uno sconto, ma si sa già che non potrà mai costare come un'utilitaria. Sinceramente capisco meno le postazioni con i pistoni di movimento a prezzi che si avvicinano ai 20.000 euro ... che poi vengono replicate con 2 motorini dei tergicristallo comperati allo sfascio. O peggio quelle fisse che sono solo 4 tubi di ferro (tagliati al laser ) Qui, da quello che ho letto sul forum, c'è un motore che -se non sbaglio- da solo costa sui 700 euro. Aggiungi tutta la componentistica che ci sta intorno. L'IVA. Le spese di dogana. Il lavoro a livello di software che avranno fatto per renderlo così verosimile, di conseguenza l'unicità del progetto e tutto quello che mi sono dimenticato di scrivere. E -purtroppo- ne risulterà che è IMPOSSIBILE che venga commercializzato a 1.000 euro
uru Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Scusate, ma il prezzo è di 2.500 sterline, che al cambio sono circa 2.900 Euro. Arrivando dall'Inghilterra dazio e Iva non ci sono. Sbaglio qualcosa?
steve67 Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Grazie ..Ragazzi stasera posto le foto migliori Purtoppo il prezzo del volante senza mozzo e struttura e di 3700 euro ... Scusate, ma il prezzo è di 2.500 sterline, che al cambio sono circa 2.900 Euro. Arrivando dall'Inghilterra dazio e Iva non ci sono. Sbaglio qualcosa? Ciao Gianni, io non ho questo volante, ma un economicissimo e dignitosissimo G25. Il prezzo è quello che aveva comunicato l'amico Antonino, che approfitto per salutare. Grazie ..Ragazzi stasera posto le foto migliori Purtoppo il prezzo del volante senza mozzo e struttura e di 3700 euro ... Scusate, ma il prezzo è di 2.500 sterline, che al cambio sono circa 2.900 Euro. Arrivando dall'Inghilterra dazio e Iva non ci sono. Sbaglio qualcosa ?
nizza7 Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Ciao Ragazzi , ciao Steve il mio, versione base e costato 3700 euro compreso di iva! senza struttura per ancorare il volante alla postazione e senza adattatori per potere montare le corone .. il volante è il top assoluto ,personalmente vale tutti questi soldi....basta provarlo. Naturalmente ognuno di noi fa una valutazione costo beneficio .!!!che personalmete non mi permetto di criticare ..
Black Box Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 (edited) la mia era solo una "battuta" ... il volante, a sentire i possessori, è il TOP attualmente acquistabile (top del top del top...), quindi giustifico con una certa facilità certe cifre... Ma il piantone principale del motore ha almeno 3 fori per poterci adattare un mozzo "fai da te"?!... 3700 euro (+ iva)...mi sembra di capire dal sito. A conti fatti, applicando l'iva italiana si arriva a 4400 euro circa... dove sbaglio!? Edited July 1, 2013 by Mattia.Curtarello
nizza7 Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 (edited) Mattia figurati per le battute ,purtroppo il piantone non hai 3 fori canonic, bisogna fare un mozzo adattatore .. Per l'iva purtroppo o in italia o in Inghilterra qualcuno la dove pagare quindi sono 2400 sterline piu 20 %di iva, piu la spedizione , tradotto in soldoni sono 3700 euro di PayPal. .. . Edited July 1, 2013 by nizza7
Black Box Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Mattia figurati per le battute ,purtroppo gli accessori come il mozzo adattatore diventa di primaria importanza .. Per l'iva purtroppo o in italia o in Inghilterra qualcuno la dove pagare quindi sono 2400 sterline piu 20 %di iva, piu la spedizione , tradotto in soldoni sono 3700 euro di PayPal. ... ah ok...scusate, errore mio... Avevo letto (chissà perchè) 3700 sterline, non 2400... hihihihi Buono a sapersi. Se con 3700 "tondi" si riesce ad avere il volante vado a comprare un altro gratta e vinci
nizza7 Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Mattia figurati per le battute ,purtroppo gli accessori come il mozzo adattatore diventa di primaria importanza .. Per l'iva purtroppo o in italia o in Inghilterra qualcuno la dove pagare quindi sono 2400 sterline piu 20 %di iva, piu la spedizione , tradotto in soldoni sono 3700 euro di PayPal. ... ah ok...scusate, errore mio... Avevo letto (chissà perchè) 3700 sterline, non 2400... hihihihi Buono a sapersi. Se con 3700 "tondi" si riesce ad avere il volante vado a comprare un altro gratta e vinci comprane uno anche per me .....
moreftp Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 comprane uno anche per me ..... Ne compro uno anche io per tutte e tre ... E come disse Leonardo da Vinci a Benigni e a Troisi ... 33, 33, 33
nizza7 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Grazie moreftp..sei un signore. .se capiti dalle mie parti fatti sentire..
Recommended Posts