nizza7 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Grazie moreftp..sei un signore. .se capiti dalle mie parti fatti sentire..
GreyWolf Posted July 4, 2013 Posted July 4, 2013 Ciao a tutti ragazzi, Anche io ho avuto la fortuna di provare il simsteering su rfactor. E' davvero un buonissimo volante e merita davvero. Le sensazioni di guida sembrano essere reali e sono davvero accurate. La forza del feedback è davvero mooolto alta infatti lo utilizzo appena al 25% delle sue possibilità Qui sotto vi metto alcune foto del mio simsteering. Ciao a tutti, a presto
steve67 Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Ciao a tutti ragazzi, Anche io ho avuto la fortuna di provare il simsteering su rfactor. E' davvero un buonissimo volante e merita davvero. Le sensazioni di guida sembrano essere reali e sono davvero accurate. La forza del feedback è davvero mooolto alta infatti lo utilizzo appena al 25% delle sue possibilità Qui sotto vi metto alcune foto del mio simsteering. Ciao a tutti, a presto Mitiko Giorgio. Mi piace molto sedile. Non sarà il più "racing" che ho visto, ma se il volante è veramente così tosto da ribaltarti, almeno non rischi di cadere
GiuseppeMBG Posted July 11, 2013 Posted July 11, 2013 sito ufficiale da oggi...per chi non l'avesse visto...e tanti accessori carini...tra cui i volanti http://www.simsteering.com/
Black Box Posted July 11, 2013 Posted July 11, 2013 si si...belli i volanti (il GP2 mi fa taaanta invidia...come diavolo ha fatto ad avere quella corona... ), ma i prezzi non stanno sotto i 1000 euro per nessuno degli esemplari... PS: sempre a proposito del volante GP2 Xap, stiamo sulle 2000 euro con cambio e frizione a palette incluse eh... adesso capite perchè ci sto mettendo tanto a finire il mio!? (che è sempre "replica" XAP, ma la versione vecchia)... Ci sono delle lavorazioni e dei costi dietro non indifferenti, quindi capisco e giustifico OGNI centesimo richiesto per questo tipo di materiale PPS: non si vede nelle foto ma i volanti comprendono anche un cambio a palette in alluminio che si è già visto in qualche foto "promozionale" qui e su iracing... Bel prodottino (IMHO, il cambio a palette in alluminio), se è quello che penso... ma non capisco perchè non abbia pensato di venderlo separatamente...vorrà dire che ci penserà qualcun altro
GiuseppeMBG Posted July 11, 2013 Posted July 11, 2013 eheh matti aspettavo un tuo intervento...cmq penso e spero che la qualità sia elevata....
nizza7 Posted July 11, 2013 Posted July 11, 2013 Se posso esprimere il mio modesto parere ,questi volanti non mi fanno impazzire,se poi guardo i prezzi ancora peggio Senza offendere nessuno mi sembrano la brutta copia dei Cubeddu al costo doppio Parere personale e mi assumo tutte le responsabilità si quello che ho scritto. Antonino
nizza7 Posted July 11, 2013 Posted July 11, 2013 Mattia questo volanti li fa Simon Hudson,inglese . quello selle famose palette in alluminio , stile Porsche gt3 rs..penso che hai capito
Filodream Posted July 11, 2013 Posted July 11, 2013 Il volante gp2 però è qualcosa di grosso....... Io dopo aver aperto quella pagina sono andato a cercarmi un secondo lavoro.
Recommended Posts