SimSteering volante by Leo Bodnar - Page 11 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grazie moreftp..sei un signore. .se capiti dalle mie parti fatti sentire..

Posted

Ciao a tutti ragazzi,

Anche io ho avuto la fortuna di provare il simsteering su rfactor.

E' davvero un buonissimo volante e merita davvero.

Le sensazioni di guida sembrano essere reali e sono davvero accurate.

La forza del feedback è davvero mooolto alta infatti lo utilizzo appena al 25% delle sue possibilità :biggrin:

Qui sotto vi metto alcune foto del mio simsteering.

i8jo.jpg
0uj9.jpg
lesf.jpg
77gk.jpg
qj6a.jpg
Ciao a tutti, a presto
Posted

figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Posted

Ciao a tutti ragazzi,

Anche io ho avuto la fortuna di provare il simsteering su rfactor.

E' davvero un buonissimo volante e merita davvero.

Le sensazioni di guida sembrano essere reali e sono davvero accurate.

La forza del feedback è davvero mooolto alta infatti lo utilizzo appena al 25% delle sue possibilità :biggrin:

Qui sotto vi metto alcune foto del mio simsteering.

0uj9.jpg
Ciao a tutti, a presto

Mitiko Giorgio.

Mi piace molto sedile. :thumbsup:

Non sarà il più "racing" che ho visto, ma se il volante è veramente così tosto da ribaltarti, almeno non rischi di cadere :asd:

Posted

si si...belli i volanti (il GP2 mi fa taaanta invidia...come diavolo ha fatto ad avere quella corona... :doh: ), ma i prezzi non stanno sotto i 1000 euro per nessuno degli esemplari...

PS: sempre a proposito del volante GP2 Xap, stiamo sulle 2000 euro con cambio e frizione a palette incluse eh...

adesso capite perchè ci sto mettendo tanto a finire il mio!? (che è sempre "replica" XAP, ma la versione vecchia)... Ci sono delle lavorazioni e dei costi dietro non indifferenti, quindi capisco e giustifico OGNI centesimo richiesto per questo tipo di materiale :whistle:

PPS: non si vede nelle foto ma i volanti comprendono anche un cambio a palette in alluminio che si è già visto in qualche foto "promozionale" qui e su iracing... Bel prodottino (IMHO, il cambio a palette in alluminio), se è quello che penso... ma non capisco perchè non abbia pensato di venderlo separatamente...vorrà dire che ci penserà qualcun altro :whistle:

Posted

eheh matti aspettavo un tuo intervento...cmq penso e spero che la qualità sia elevata....

Posted

Se posso esprimere il mio modesto parere ,questi volanti non mi fanno impazzire,se poi guardo i prezzi ancora peggio

Senza offendere nessuno mi sembrano la brutta copia dei Cubeddu al costo doppio

Parere personale e mi assumo tutte le responsabilità si quello che ho scritto.

Antonino

Posted

Mattia questo volanti li fa Simon Hudson,inglese . quello selle famose palette in alluminio , stile Porsche gt3 rs..penso che hai capito

Posted

Il volante gp2 però è qualcosa di grosso....... :dribble:

Io dopo aver aperto quella pagina sono andato a cercarmi un secondo lavoro.