VELOCIPEDE Posted March 7, 2015 Author Posted March 7, 2015 topic ripulito da OT, polemiche, offese ecc..... i post sono nel Ring da questo momento ogni post pubblicato qui fuori luogo sarà punito con un ban di 3 giorni Scusa ma non sono d'accordo....io stavo facendo una critica inerente all'argomento del post....cioè il DLC, poi se i bambinetti qui non si sanno trattenere non è di certo colpa mia....detto questo bannami pure, ma la vedo una politica davvero pessima....cioè se ne può parlare solo bene?.....va beh il forum è vostro, ne prendo nota. Un Saluto dal regolamento Se ritenete ingiusta la decisione di un moderatore, volete segnalare scorrettezze o abusi di altri utenti, o desiderate ricevere ulteriori informazioni sulla gestione e utilizzo dei forum o del portale, contattate il moderatore o gli amministratori utilizzando PM (Private Message) o tramite l'indirizzo e-mail riportato nella firma: evitate inutili diatribe, liti e polemiche pubbliche, che comporteranno in ogni caso una ammonizione. ban di tre giorni come detto sopra andiamo avanti grazie
VELOCIPEDE Posted March 8, 2015 Author Posted March 8, 2015 This post has been promoted to an article
Donald Bond Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Preso al volo, grande Kunos!!!! Non capisco tutte queste lamentele, 10€ per un circuito in laserscan (e che circuito) e vetture varie questo si vuole spendere??? Mah.....
antiago Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Micidiale la F1 GTR... Curiosità: è la versione "stradale" o puramente da pista? Vedo che ha le gomme scanalate, pensavo avesse slick. Chi sa a riguardo?
Walter_Goya Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Mi accodo agli acquirenti del dlc! Avrei dato 10 euro solo x il nur !In piu mi ritrovo 10 auto.. Di cui l Alfa GTA.. Che meraviglia! Sempre contento di supportare un team italiano! Forse mi sono perso la notizia, forse non è mai stata data.. Ma riguardo il sound di tutte le auto attualmente rilasciate si sa qualche cosa? Verrà corretto con la 1.1? Il video sul DLC sembra proprio esaltare questo aspetto con la Nissan. Sarà cosi anche nel gameplay? Sarà cosi per tutte le altre auto aggiuntive? Quelle già rilasciate rimarranno nel dimenticatoio? Ogni tanto viene chiesto.. Ma non si riesce a sapere mai nulla! E' un peccato dover ricorrere sempre a mod audio, quando sono disponibili!
winning100 Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 (edited) Per caso si sa' se la A.I. sara' migliorata con l'uscita di questo dream pack? o questa uscita riguarda solo l'aggiunta del pack. Perche' vorrei acquistarlo, ma visto che lo uso al 99% offline, se rimane con la A.I. attuale allora aspetto. Edited March 8, 2015 by winning100
atchoo Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 L'IA verrà aggiornata con la versione 1.1 di Assetto Corsa, il Dream Pack aggiunge solo auto e il Nurburgring.
robman85 Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Mi accodo agli acquirenti del dlc! Avrei dato 10 euro solo x il nur !In piu mi ritrovo 10 auto.. Di cui l Alfa GTA.. Che meraviglia! Sempre contento di supportare un team italiano! Forse mi sono perso la notizia, forse non è mai stata data.. Ma riguardo il sound di tutte le auto attualmente rilasciate si sa qualche cosa? Verrà corretto con la 1.1? Il video sul DLC sembra proprio esaltare questo aspetto con la Nissan. Sarà cosi anche nel gameplay? Sarà cosi per tutte le altre auto aggiuntive? Quelle già rilasciate rimarranno nel dimenticatoio? Ogni tanto viene chiesto.. Ma non si riesce a sapere mai nulla! E' un peccato dover ricorrere sempre a mod audio, quando sono disponibili! Mi pare hanno detto che è in programma, ma il tempo necessario è tanto e la priorità è in primis per i nuovi rilasci, quindi potrebbe volerci molto per avere tutte le auto con sound aggiornato
Robbiexsstar Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Per caso si sa' se la A.I. sara' migliorata con l'uscita di questo dream pack? o questa uscita riguarda solo l'aggiunta del pack. Perche' vorrei acquistarlo, ma visto che lo uso al 99% offline, se rimane con la A.I. attuale allora aspetto. Io capisco che molti non seguano le notizie per una sorta di boicottaggio di AC (LOL), ma sono mesi che viene ripetuto che la patch 1.1 conterrà dei miglioramenti all'AI. Qualcuno l'ha già provata e ha detto che effettivamente c'è stato un passo in avanti notevole. La patch 1.1. verrà rilasciata praticamente in contemporanea con il Dream Pack. Quindi i miglioramenti ad AC li avranno sia chi acquista il DLC sia chi non lo farà.
Recommended Posts