Guest mosquito Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 Non sapete che vi perdete ROSICATE ROSICATE! Visto che il chiappone ritratta e nasconde le immagini, IO LO FACCIO INCAZZARE almeno il giorno del suo compleanno rosicate gente, rosicate ...ashtard...
Guest Massi Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 Spero che non sia un pesce d'Aprile Se vuoi ti faccio un filmato di quando kunos becca tonino aahahahahah
Guest Vange Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 al limite limite avrebbe potuto incollare la macchina presa da f1ch, ma mi sembra difficile... occhio, kunos sta arrivando con la mazza....
Guest Razor Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 Spero che non sia un pesce d'Aprile Stai tranquillo nn e' un pesce d'aprile!!Un paio di giorni fa mi e' capitato di vedere il video di un derapone esagerato con quella macchina ad adria!! Quel certo Massi che la guidava e' un pazzo!!!
Guest BlueSummer Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 occhio, kunos sta arrivando con la mazza.... Si, indovina chi gliel'ha regalata... Cmq confermo, oggi ho visto il video pure io.
Guest Massi Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 sapete dove dovete andare, vero???? Ad adria? A parte qualche muretto mancante ci si sta bene ORa aspetto kunos Tonino
Recommended Posts