W.I.P. a112 abarth - Page 89 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

W.I.P. a112 abarth

Recommended Posts

Guest IronFly
Posted

Organizzazione? Ritenetevi fortunati che 1/2 neurone del mio cervello ancora è attiva.

Ieri sera torno dal lavoro, apro il forum e vedo che ci sono un quintale di risposte nuove al post. UHM

Inizio a leggere e man mano che vado avanti inizio il sacro rosario delle officine ed elaboratori; inizio a chiamare: San Cilindro, San Punto Morto, San Filtro Conico, San Distanziatore, San Grande Mazza (questo c'è sempre) e quando arrivo al post di Aris chiamo il Santo + potente........San NOS!!!!

Poi vedo una finestrella con scritto ToninoDM che mi fa ciao e vado a leggere queste portentose parole: Iron......Iron.....ci sei????

A questo punto preso dal tremore totale inizio ad avere allucinazioni che nemmeno il peyote può darti: Aris in tenuta da guerriero Greco che dopo aver messo Tonino e Massi a torso nudo li riempie di frustate con un gatto a nove code intriso nell'aceto.

Io mi vedo in persona San Kunos con in mano le tavole sacre del nK|dK che mi fa il gesto dell'ombrello e se ne va......

Ma mi dico: come fanno ad avere il dK se per primo non l'ho io? asd.gifblink.gif

Poi per fortuna rinsavisco e leggendo il log della chat di nK (stranamente mi si è aperta in auto) capisco il mega tortone.

E giù che inserisco il post maligno..............beh mi son proprio divertito.

Guest toninoDM2
Posted

e' la seconda volta che mi leggo il post di Iron..... blink.gif

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Guest Massi
Posted
e' la seconda volta che mi leggo il post di Iron..... blink.gif

Siamo i migliori toni, da questo pesce si capisce come sar

Guest mosquito
Posted

laugh.gif ....e KKK... (abbreviazione di ekkekazz... laugh.gif) sgrat.gif

Ragazzi scusate per l'enorme pesce d'aprile che vi abbiamo fatto...

asd.gifasd.gifasd.gifrotfl.gifrotfl.gif

ci sono cascato in pieno, tipo caduta di un grave a g=-9.81 m/s^2 biggrin.gif

mi sono anche preoccupato per Massi (...e adesso che Aris prima lo banna a vita e poi lo uccide, e io a chi le appioppo le skin ??? SHOCKED.gif )

complimenti ragazzi, un organizzazione perfetta!!! biggrin.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

...e pensare che dalle mie parti ieri sera, degli ignoti, colti da un improvvisa impennata di hype, avevano sporcato un muro co' sta roba... biggrin.giftongue.gifasd.gif

user posted image

p.s.: tonino ce lo facciamo il wallpaper cos

Guest Massi
Posted
...e pensare che dalle mie parti ieri sera, degli ignoti, colti da un improvvisa impennata di hype, avevano sporcato un muro co' sta roba... biggrin.giftongue.gifasd.gif

Ma non hai di meglio da fare?

(che so, rifare il mi ocofano, mandarmi il psd.. robe del genere insomma biggrin.gif)

PS: fico, mi piace proprio!

Peccato la ren5 non

Guest toninoDM2
Posted
laugh.gif ....e KKK... (abbreviazione di ekkekazz... laugh.gif) sgrat.gif

Ragazzi scusate per l'enorme pesce d'aprile che vi abbiamo fatto...

asd.gifasd.gifasd.gifrotfl.gifrotfl.gif

ci sono cascato in pieno, tipo caduta di un grave a g=-9.81 m/s^2 biggrin.gif

mi sono anche preoccupato per Massi (...e adesso che Aris prima lo banna a vita e poi lo uccide, e io a chi le appioppo le skin ??? SHOCKED.gif )

complimenti ragazzi, un organizzazione perfetta!!! biggrin.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

user posted image

p.s.: tonino ce lo facciamo il wallpaper cos

Guest mosquito
Posted

...e pensare che dalle mie parti ieri sera, degli ignoti, colti da un improvvisa impennata di hype, avevano sporcato un muro co' sta roba... biggrin.giftongue.gif  asd.gif

Ma non hai di meglio da fare?

(che so, rifare il mi ocofano, mandarmi il psd.. robe del genere insomma biggrin.gif)

asd.gifasd.gif

azz... io mi preoccupo che venga scquoiato da Aris e lui mi risponde cos

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.