W.I.P. a112 abarth - Page 88 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

W.I.P. a112 abarth

Recommended Posts

Posted

+ che altro mi sa che qualcuno avrà poco con cui cazzeggiare in futuro... rolleyes.gif

Guest IronFly
Posted
+ che altro mi sa che qualcuno avrà poco con cui cazzeggiare in futuro... rolleyes.gif

Io direi più correttamente QUALCUNA visto che la mezz'ora fatidica l'ha passata! sgrat.gif

Guest BlueSummer
Posted

Quando dietro ad un grande progetto, ci sono delle grandi menti, il risultato non può essere che grande.

Da un'idea di ToninoDm, Massi, Razor & BlueSummer, con la collaborazione di IronFly e la carica di drammaticità di Aris (e scusate se dimendico qualcuno)

asd.gifasd.gifasd.gif

post-7-1080858504.jpg

Guest Aristotelis
Posted

ma avete autorizzazione per postare sto pesce...

tongue.gifbiggrin.giftongue.gifbiggrin.giftongue.gif

Guest Razor
Posted

Veramente mia sora nn voleva andarsene da vicino al pc e a mezzanotte nn avevo voglia di picchiarla!!

Il pescione originale era questo.

E i nomi che ha detto blu sono i piccoli ceni ti male.

biggrin.giftao.gif

post-7-1080859614.jpg

Guest Massi
Posted

Bastardi, io rientro ora smile.gif

Scusatemi il pesciolone 3d lol biggrin.gif

E complimenti a tutti i boccaloni eheheh

Guest goccia
Posted

happy204.gifhappy204.gif

bello bello, bravissimi tutti! chairfall.gifboing.gif

... e ti pareva che non c'era pure lo zampino della Grande Mazza in persona! hail.gif

questa è stata una coalizione fra capi team per divertirsi a sparare sulla croce rossa ambulance.gifnotooth.gif

Guest goccia
Posted

... ma le pinne ventrali del pesciolone 3d sembrano più degli stabilizzatori idrodinamici! laugh.gif

è un pesciolone bionico robot.gifph34r.gif

Guest toninoDM2
Posted

Ragazzi scusate per l'enorme pesce d'aprile che vi abbiamo fatto...

ma l'organizzazione è stata micidiale, ci siamo trovati in chat ed è venuto su da solo... ph34r.gif

spero di farmi perdonare presto.... con delle news serie!! rolleyes.gif

ps. lo screen è un semplice render di LW senza effetti con applicati i vari ammenicoli di netkar.... da alcuni dettagli molto piccoli si poteva notare, ma era veramente difficile lo posto qui così lo vedono tutti...

user posted image

Guest Massi
Posted

Ya ya, piccoli ceni ti male..

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.