Guest si3v Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 + che altro mi sa che qualcuno avrà poco con cui cazzeggiare in futuro...
Guest IronFly Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 + che altro mi sa che qualcuno avrà poco con cui cazzeggiare in futuro... Io direi più correttamente QUALCUNA visto che la mezz'ora fatidica l'ha passata!
Guest BlueSummer Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 Quando dietro ad un grande progetto, ci sono delle grandi menti, il risultato non può essere che grande. Da un'idea di ToninoDm, Massi, Razor & BlueSummer, con la collaborazione di IronFly e la carica di drammaticità di Aris (e scusate se dimendico qualcuno)
Guest Aristotelis Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 ma avete autorizzazione per postare sto pesce...
Guest Razor Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 Veramente mia sora nn voleva andarsene da vicino al pc e a mezzanotte nn avevo voglia di picchiarla!! Il pescione originale era questo. E i nomi che ha detto blu sono i piccoli ceni ti male.
Guest Massi Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 Bastardi, io rientro ora Scusatemi il pesciolone 3d lol E complimenti a tutti i boccaloni eheheh
Guest goccia Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 bello bello, bravissimi tutti! ... e ti pareva che non c'era pure lo zampino della Grande Mazza in persona! questa è stata una coalizione fra capi team per divertirsi a sparare sulla croce rossa
Guest goccia Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 ... ma le pinne ventrali del pesciolone 3d sembrano più degli stabilizzatori idrodinamici! è un pesciolone bionico
Guest toninoDM2 Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 Ragazzi scusate per l'enorme pesce d'aprile che vi abbiamo fatto... ma l'organizzazione è stata micidiale, ci siamo trovati in chat ed è venuto su da solo... spero di farmi perdonare presto.... con delle news serie!! ps. lo screen è un semplice render di LW senza effetti con applicati i vari ammenicoli di netkar.... da alcuni dettagli molto piccoli si poteva notare, ma era veramente difficile lo posto qui così lo vedono tutti...
Recommended Posts