Guest Vange Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 sapete dove dovete andare, vero???? Ad adria? A parte qualche muretto mancante ci si sta bene ORa aspetto kunos Tonino rinnovo l'invito!!!
Guest Aristotelis Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 massi non ci siamo proprio... non ricordo che tu abbia chiesto autorizzazione per mostrare immagini... hai PM
Guest Massi Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 massi non ci siamo proprio... non ricordo che tu abbia chiesto autorizzazione per mostrare immagini... hai PM Hei quello nell'immagine sono io, è tonino che non doveva postarla mica io! Cazzia lui!
Guest goccia Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 massi non ci siamo proprio... non ricordo che tu abbia chiesto autorizzazione per mostrare immagini... hai PM Hei quello nell'immagine sono io, è tonino che non doveva postarla mica io! Cazzia lui! flammaaarooo, flammaaarooo!
Guest IronFly Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 Qui qualcuno stasera passerà una bruttisssima mezz'ora!!!!!!!!!!!
Guest Ayrton2000 Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 se è per questo l'immagine l'avranno vista quasi tutti i visitatori...
Recommended Posts