W.I.P. a112 abarth - Page 84 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

W.I.P. a112 abarth

Recommended Posts

Guest Encio
Posted
ecco una piccola novità....

chi riesce a notarla??? tongue.gifbiggrin.gif

I cerchioni hanno 4 bulloni wink.gif

Guest Massi
Posted

- è gialla

- hai chiuso il finestrino

che ho vinto?

Guest lafitte
Posted

che ho vinto?

- removed -

Guest Encio
Posted

che ho vinto?

- removed -

Vabbè scherzare però dry.gif

Una cosa: sembra che la carozzeria dove c'è il fanale destro della macchina sia un po' tagliata. magari è un'effetto ottico, ci potresti fare una foto da un'altra angolazione magari da dietro a destra?

Grazie ciao 85565.gif

Guest Angor
Posted

...non c'è nulla: è una scusa per raccogliere un po di post e arrivare alle 100 pagine: penso che sarebbe il nuovo record per un 3d wink.gifbiggrin.gif

Guest toninoDM2
Posted
che ho vinto?

- removed -

Vabbè scherzare però dry.gif

Una cosa: sembra che la carozzeria dove c'è il fanale destro della macchina sia un po' tagliata. magari è un'effetto ottico, ci potresti fare una foto da un'altra angolazione magari da dietro a destra?

Grazie ciao 85565.gif

questo è il modello su cui stò lavorando... per certi versi è ancora provvisorio. ph34r.gifbiggrin.gif

grazie per l'aiuto wink.gif

ciao,

Tonino

post-7-1080635776.jpg

Guest Massi
Posted
questo è il modello su cui stò lavorando... per certi versi è ancora provvisorio. ph34r.gifbiggrin.gif

Ah allora non mi ascolti..!

Ah se non mi ascolti...

mad.gifmad.gif

Guest toninoDM2
Posted

altra piccola novità...

post-7-1080670978.jpg

Posted

ecco a voi.... tutto è iniziato da lei..... ( e naturalmente dal creatore di lei.....)

Una magnifica immagine. Complimenti FELYX. Non credi forse che dovresti (se non lo fai già) darti anima e corpo alla grafica pubblicitaria? wink.gif

Un futuro davanti. 85565.gif

P.S. + O.T. Domani l'affermazione della mia firma (e il record di velocità della McLaren F1 smilie_pokal.gif ) compie 6 anni. Sinceramente, credo che, dopo tutto questo tempo, una macchina capace di battere la creatura di Gordon Murray non sia ancora stata costruita. Scusate, ma quanno ce vò, ce vò.

Guest FELYX
Posted
biggrin.gif grazie fantomas76!!!! ci penser
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.