Guest Encio Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 ecco una piccola novità.... chi riesce a notarla??? I cerchioni hanno 4 bulloni
Guest Massi Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 - è gialla - hai chiuso il finestrino che ho vinto?
Guest Encio Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 che ho vinto? - removed - Vabbè scherzare però Una cosa: sembra che la carozzeria dove c'è il fanale destro della macchina sia un po' tagliata. magari è un'effetto ottico, ci potresti fare una foto da un'altra angolazione magari da dietro a destra? Grazie ciao
Guest Angor Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 ...non c'è nulla: è una scusa per raccogliere un po di post e arrivare alle 100 pagine: penso che sarebbe il nuovo record per un 3d
Guest toninoDM2 Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 che ho vinto? - removed - Vabbè scherzare però Una cosa: sembra che la carozzeria dove c'è il fanale destro della macchina sia un po' tagliata. magari è un'effetto ottico, ci potresti fare una foto da un'altra angolazione magari da dietro a destra? Grazie ciao questo è il modello su cui stò lavorando... per certi versi è ancora provvisorio. grazie per l'aiuto ciao, Tonino
Guest Massi Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 questo è il modello su cui stò lavorando... per certi versi è ancora provvisorio. Ah allora non mi ascolti..! Ah se non mi ascolti...
fantomas76 Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 ecco a voi.... tutto è iniziato da lei..... ( e naturalmente dal creatore di lei.....) Una magnifica immagine. Complimenti FELYX. Non credi forse che dovresti (se non lo fai già) darti anima e corpo alla grafica pubblicitaria? Un futuro davanti. P.S. + O.T. Domani l'affermazione della mia firma (e il record di velocità della McLaren F1 ) compie 6 anni. Sinceramente, credo che, dopo tutto questo tempo, una macchina capace di battere la creatura di Gordon Murray non sia ancora stata costruita. Scusate, ma quanno ce vò, ce vò.
Recommended Posts