Guest BlueSummer Posted March 27, 2004 Posted March 27, 2004 Ve l'avevo detto...i 12'' sono stati introdotti nel '73-'74.
Guest Massi Posted March 27, 2004 Posted March 27, 2004 TRENTAMILA visite lol! E nessuno dice niente! Dov'è quello della grafica 2D che doveva fare il festone? Allora io faccio quello che posso, rompo le balle a Tonino E per festeggiare le 30k lettura, eccomi a voi mentre giro per le vie di milano con la mia auto (mi potete riconoscere dal gomito fuori dal finestrino) GRANDE TONINO! Edit: mosquito mi fai un wallpaper con questa?
Guest mosquito Posted March 27, 2004 Posted March 27, 2004 che mitico Tonino, 'sto render è troppo bello... beato massi che ci scorrazza x le vie di milano a proposito, Massi hai posta...
Guest Massi Posted March 27, 2004 Posted March 27, 2004 a proposito, Massi hai posta... Sempre peggio Se un giorno ci incontrassimo, non credereste che sia io sto tamarro lol PS: Vi adoro
Robbiexsstar Posted March 27, 2004 Posted March 27, 2004 Avete accontento Massi??? Il gioco è finito ora non romperà più! Massi ora mettici su un impiantone di quelli giusti e pompa con i bassi.
Guest Massi Posted March 27, 2004 Posted March 27, 2004 Massi ora mettici su un impiantone di quelli giusti e pompa con i bassi. No quello ce l'ho nella realtà quindi non mi serve qui Se sono tamarro qui è solo per non tamarrare la mia a4
Guest mosquito Posted March 27, 2004 Posted March 27, 2004 a proposito, Massi hai posta... Sempre peggio Se un giorno ci incontrassimo, non credereste che sono io sto tamarro lol PS: Vi adoro si ma non mi hai risposto sui cerchi... dorati???
Robbiexsstar Posted March 27, 2004 Posted March 27, 2004 Massi ora mettici su un impiantone di quelli giusti e pompa con i bassi. No quello ce l'ho nella realtà quindi non mi serve qui Se sono tamarro qui è solo per non tamarrare la mia a4 Hai voluto fare il tamarro... ora porti a termine il tuo ruolo! Si fa per skerzare ovviamente! Complimenti per la tua nuova macchinina mi raccomando ora lavala e lucidala se no Tonino non te ne fa più! Tonino: grande l'idea del pilota col gomito fuori!
Recommended Posts