Guest fasgiu Posted March 25, 2004 Posted March 25, 2004 OT.......... X TONINO............. ho visto che sul tuo desktop hai il collegamento per il mod dell'Etc2003..penso che molti come te qui lo avranno... ho un problema con questo mod, e -spero- che qualcuno di voi possa spiegarmi come risolverlo... il mod parte, sembra tutto ok, ma una volta in pista, le sagome delle macchine inpazziscono...buona parte dei poligoni spariscono, e proiettano ombre impazzite un p
Guest 17mika Posted March 25, 2004 Posted March 25, 2004 OT.......... X TONINO............. ho visto che sul tuo desktop hai il collegamento per il mod dell'Etc2003..penso che molti come te qui lo avranno... ho un problema con questo mod, e -spero- che qualcuno di voi possa spiegarmi come risolverlo... il mod parte, sembra tutto ok, ma una volta in pista, le sagome delle macchine inpazziscono...buona parte dei poligoni spariscono, e proiettano ombre impazzite un p
Guest toninoDM2 Posted March 25, 2004 Posted March 25, 2004 Grazie a tutti! @OPM sono onorato dei tuoi complimenti!! @straxxx si i problemi potrebbero dipendere dai driver della tua scheda video che suppongo (come anche gli altri) sia una geforce: Scarica gli ultimi omega e cheidi mi sembra ci siano delle versioni vecchie dei drriver che non dovrebbero dare problemi, inoltre tra poco esce la nuova versione dell' etcc che dovrebbe risolvere i problemi!!! @massi aspetta ancorta un pochino!
Guest burn Posted March 25, 2004 Posted March 25, 2004 Estremamente bella la a112, molto morbida nelle forme, nel tuo wallpaper sembra ancora pi
straxxx Posted March 25, 2004 Posted March 25, 2004 ho una fx5600.. MITTICO (anche io 256MB ) si...un mostro....
straxxx Posted March 25, 2004 Posted March 25, 2004 OT.......... X TONINO............. ho visto che sul tuo desktop hai il collegamento per il mod dell'Etc2003..penso che molti come te qui lo avranno... ho un problema con questo mod, e -spero- che qualcuno di voi possa spiegarmi come risolverlo... il mod parte, sembra tutto ok, ma una volta in pista, le sagome delle macchine inpazziscono...buona parte dei poligoni spariscono, e proiettano ombre impazzite un p
Recommended Posts