W.I.P. a112 abarth - Page 77 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

W.I.P. a112 abarth

Recommended Posts

Posted

X Tonino e Mosquito:

173.gif173.gif173.gif173.gif173.gif173.gif173.gif

(senza parole)

85565.gif85565.gif

Guest fasgiu
Posted
OT..........

X TONINO.............

ho visto che sul tuo desktop hai il collegamento per il mod dell'Etc2003..penso che molti come te qui lo avranno...

ho un problema con questo mod, e -spero- che qualcuno di voi possa spiegarmi come risolverlo...

il mod parte, sembra tutto ok, ma una volta in pista, le sagome delle macchine inpazziscono...buona parte dei poligoni spariscono, e proiettano ombre impazzite un p

Guest 17mika
Posted
OT..........

X TONINO.............

ho visto che sul tuo desktop hai il collegamento per il mod dell'Etc2003..penso che molti come te qui lo avranno...

ho un problema con questo mod, e -spero- che qualcuno di voi possa spiegarmi come risolverlo...

il mod parte, sembra tutto ok, ma una volta in pista, le sagome delle macchine inpazziscono...buona parte dei poligoni spariscono, e proiettano ombre impazzite un p

Guest toninoDM2
Posted

Grazie a tutti!

@OPM sono onorato dei tuoi complimenti!! hail.gif

@straxxx

si i problemi potrebbero dipendere dai driver della tua scheda video che suppongo (come anche gli altri) sia una geforce: Scarica gli ultimi omega e cheidi mi sembra ci siano delle versioni vecchie dei drriver che non dovrebbero dare problemi, inoltre tra poco esce la nuova versione dell' etcc che dovrebbe risolvere i problemi!!! rockwoot.gifrockwoot.gif

@massi

aspetta ancorta un pochino! asd.gifasd.gif

Posted

ho una fx5600..per gli amici gigi...(

Guest Encio
Posted
ho una fx5600..

MITTICO biggrin.gif (anche io 256MB cool.gif )

Posted

Estremamente bella la a112, molto morbida nelle forme, nel tuo wallpaper sembra ancora pi

Posted
ho una fx5600..

MITTICO biggrin.gif (anche io 256MB cool.gif )

si...un mostro....

Posted
OT..........

X TONINO.............

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.