W.I.P. a112 abarth - Page 75 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

W.I.P. a112 abarth

Recommended Posts

Guest Massi
Posted
edit: x Massi: Hai dimenticato di richiedere anche le gomme della F3000. tongue.gif

Quelle gliele ho chieste in privato tongue.gif

insieme alle carreggiate allargate smile.gif

Guest toninoDM2
Posted

Grazie a tutti... rolleyes.gif

ma si pu

Guest toninoDM2
Posted
edit: x Massi: Hai dimenticato di richiedere anche le gomme della F3000.  tongue.gif

Quelle gliele ho chieste in privato tongue.gif

insieme alle carreggiate allargate smile.gif

Posted

ciao...

non ho avuto il coraggio di leggere tutte e 75 le pagine...cmq ottima l'idea del '70 mod...che macchine state creando???

io stavo facendo una 131 abarth....qualcuno l'ha gia fatta?? bellissima l'a112 (chi non l'ha amata) e la R5.

Guest Massi
Posted

ma nn posso accontentarlo:

E' solo questione di tempo...

"la resistenza

Guest toninoDM2
Posted
ciao...

non ho avuto il coraggio di leggere tutte e 75 le pagine...cmq ottima l'idea del '70 mod...che macchine state creando???

io stavo facendo una 131 abarth....qualcuno l'ha gia fatta?? bellissima l'a112 (chi non l'ha amata) e la R5.

Ciao,

le auto che stiamo creando sono:

a112 abarth 4 serie e 6

renault 5 alpine

renault 5 turbo 2

vw golf gti MKI

mini cooper MKII

abarth 850 tc

tutte strettameente di serie.

per adesso nn penso che aggiungeremo altre vetture, ma forse dopo l'uscita del mod si potr

post-7-1080033181.jpg

Guest Vange
Posted
ciao...

Ciao,

le auto che stiamo creando sono:

a112 abarth 4 serie e 6

renault 5 alpine

renault 5 turbo 2

vw golf gti MKI

mini cooper MKII

abarth 850 tc

tutte strettameente di serie.

per adesso nn penso che aggiungeremo altre vetture, ma forse dopo l'uscita del mod si potr

Guest Ayrton2000
Posted

i sedili mi sembrano di legno!!1 ph34r.gif

Guest mosquito
Posted

qui di seguito il mio desktop ormai stabile da un mese e mezzo (quasi un record)!!! ph34r.gif

e noi poveri??????

mecry.gifmecry.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.