Guest toninoDM2 Posted March 24, 2004 Posted March 24, 2004 qui di seguito il mio desktop ormai stabile da un mese e mezzo (quasi un record)!!! e noi poveri?????? Visto il successo che ha riscosso , ecco il primo wallpaper versione rinnovata, a breve quello della a112:
Guest mosquito Posted March 24, 2004 Posted March 24, 2004 ggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Guest Massi Posted March 24, 2004 Posted March 24, 2004 Visto il successo che ha riscosso , ecco il primo wallpaper versione rinnovata, a breve quello della a112: Sborone Ma la versione con renault 5 nera e neon viola non me la fai?
Guest mosquito Posted March 24, 2004 Posted March 24, 2004 Tonino mi sarei permesso... di fare questo: lo meritava(i) no?? purtroppo
Guest toninoDM2 Posted March 24, 2004 Posted March 24, 2004 Hai fatto bene, me piace.. inoltre nel tuo il render, sembra migliore. cmq ecco quello dell'a112: ps. Massi te lo preparo lo sfondo con la nera ed i neon, ok!
Guest IronFly Posted March 24, 2004 Posted March 24, 2004 Bravo Mosquito. Quasi quasi ti assoldo per fare la serie di wallpapers. No TOnino a Massi non farla, cos
straxxx Posted March 25, 2004 Posted March 25, 2004 OT.......... X TONINO............. ho visto che sul tuo desktop hai il collegamento per il mod dell'Etc2003..penso che molti come te qui lo avranno... ho un problema con questo mod, e -spero- che qualcuno di voi possa spiegarmi come risolverlo... il mod parte, sembra tutto ok, ma una volta in pista, le sagome delle macchine inpazziscono...buona parte dei poligoni spariscono, e proiettano ombre impazzite un p
Guest IronFly Posted March 25, 2004 Posted March 25, 2004 OT.......... X TONINO............. ho visto che sul tuo desktop hai il collegamento per il mod dell'Etc2003..penso che molti come te qui lo avranno... ho un problema con questo mod, e -spero- che qualcuno di voi possa spiegarmi come risolverlo... il mod parte, sembra tutto ok, ma una volta in pista, le sagome delle macchine inpazziscono...buona parte dei poligoni spariscono, e proiettano ombre impazzite un p
Recommended Posts