W.I.P. a112 abarth - Page 76 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

W.I.P. a112 abarth

Recommended Posts

Guest toninoDM2
Posted
qui di seguito il mio desktop ormai stabile da un mese e mezzo (quasi un record)!!! ph34r.gif

e noi poveri??????

mecry.gifmecry.gif

Visto il successo che ha riscosso tongue.gifbiggrin.gif , ecco il primo wallpaper versione rinnovata, a breve quello della a112:

post-7-1080123768.jpg

Guest mosquito
Posted

ggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Guest Massi
Posted
Visto il successo che ha riscosso tongue.gifbiggrin.gif , ecco il primo wallpaper versione rinnovata, a breve quello della a112:

Sborone asd.gifasd.gif

Ma la versione con renault 5 nera e neon viola non me la fai? asd.gifasd.gif

Guest mosquito
Posted

Tonino mi sarei permesso... biggrin.gif

di fare questo:

user posted image

lo meritava(i) no?? wink.gif

purtroppo

Guest toninoDM2
Posted

Hai fatto bene, me piace.. inoltre nel tuo il render, sembra migliore. blink.gifhappy204.gif

cmq ecco quello dell'a112:

ps. Massi te lo preparo lo sfondo con la nera ed i neon, ok!

post-7-1080140324.jpg

Guest IronFly
Posted

Bravo Mosquito.

Quasi quasi ti assoldo per fare la serie di wallpapers. asd.gif

No TOnino a Massi non farla, cos

Posted

OT..........

X TONINO.............

ho visto che sul tuo desktop hai il collegamento per il mod dell'Etc2003..penso che molti come te qui lo avranno...

ho un problema con questo mod, e -spero- che qualcuno di voi possa spiegarmi come risolverlo...

il mod parte, sembra tutto ok, ma una volta in pista, le sagome delle macchine inpazziscono...buona parte dei poligoni spariscono, e proiettano ombre impazzite un p

Guest IronFly
Posted
OT..........

X TONINO.............

ho visto che sul tuo desktop hai il collegamento per il mod dell'Etc2003..penso che molti come te qui lo avranno...

ho un problema con questo mod, e -spero- che qualcuno di voi possa spiegarmi come risolverlo...

il mod parte, sembra tutto ok, ma una volta in pista, le sagome delle macchine inpazziscono...buona parte dei poligoni spariscono, e proiettano ombre impazzite un p

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.