Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Samsung Odyssey G9 - The Winner Strenght


    Alfred ita

    Recommended Posts

    15 hours ago, Alfred ita said:

    Tanto si sfruttano i 120Hz, veder girare titoli con tutto su ultra a piu' di 240fps stabili la vedo dura... 😁

    Hai ragione, personalmente però avevo preferito abbassare i dettagli ad alti e con qualche compromesso avere 150 stabili. I 240hz quindi li avevo settati per quello. Una sera intera per capire che erano stati i driver... Vabbè..

     

    C'era anche un nuovo firmware per il monitor nel caso voleste aggiornarlo.

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 79
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Alfred ita

      35

    • Gupise

      18

    • Lele "NightRider" Albanes

      11

    • Filodream

      5

    6 hours ago, Gupise said:

    Hai ragione, personalmente però avevo preferito abbassare i dettagli ad alti e con qualche compromesso avere 150 stabili. I 240hz quindi li avevo settati per quello. Una sera intera per capire che erano stati i driver... Vabbè..

    C'era anche un nuovo firmware per il monitor nel caso voleste aggiornarlo.

    No, sono io che mi scordo che qualcuno potrebbe avere una 3080... 😄

    Grazie per la dritta, aggiorno subito.

    Link to comment
    Share on other sites

    • 3 weeks later...

    Finalmente poche ore fa' hanno aggiunto il nuovo firmware per i possessori di RTX 3080/90, adesso dovrebbero aver risolto il problema dei 240Hz.

    Firmware Versione 1008.1

    https://downloadcenter.samsung.com/content/FM/202011/20201117132512977/G95T_Firmware.exe

    https://www.nvidia.com/en-us/geforce/forums/game-ready-drivers/13/407202/geforce-45730-game-ready-driver-feedback-thread-re/

     

    Link to comment
    Share on other sites

    4 minutes ago, Gupise said:

    Grazie della dritta!

    Firmware installato e i 240hz funzionano perfettamente, resta purtroppo almeno per me il problema HDR, se attivato mi sballa la luminosita'/colore, fammi sapere se a te funziona correttamente.   

    Link to comment
    Share on other sites

    17 minutes ago, Alfred ita said:

    Firmware installato e i 240hz funzionano perfettamente, resta purtroppo almeno per me il problema HDR, se attivato mi sballa la luminosita'/colore, fammi sapere se a te funziona correttamente.   

    Si lo fa anche a me, ma lo hanno fatto anche altri monitor con HDR. Infatti lo lascio sempre spento.

    Il firmware nuovo funziona comunque.

    Edited by Gupise
    Link to comment
    Share on other sites

    1 hour ago, Gupise said:

    Si lo fa anche a me, ma lo hanno fatto anche altri monitor con HDR. Infatti lo lascio sempre spento.

    Il firmware nuovo funziona comunque.

    Si i 240Hz adesso funzionano perfettamente ma peccato per l'HDR, in ACC era veramente spettacolare, aspettiamo qualche altra release dei driver.

    Link to comment
    Share on other sites

    Io ti ripeto, non mi sono mai trovato con l'HDR, devo sempre andar dietro i colori perché sono falsati. E quando li aggiusti in game sono strani su Windows. Boh!

    Link to comment
    Share on other sites

    • 3 months later...
    • 4 months later...

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.