Jump to content

AC Competizione: aggiornamento dalla Kunos, v0.6 prevista fra 7 giorni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

HOTFIX 0.6.2 is now LIVE! Please restart your Steam client in order to download the latest #ACC update.

IMPORTANT NOTE - Oculus Rift users: We recommend launching the game by-passing Steam VR, adding "-vr" to Steam launch options for ACC as described in the below image to avoid possible performance issues and stuttering.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    32

  • Igor71

    23

  • Lele "NightRider" Albanes

    21

  • Alfred ita

    21

26 minutes ago, sellus85 said:

Esatto, non è pesante come un 4k ma non è così lontano.

La potenza della 2080 Ti mi serve comunque per far girare il Samsung Odyssey Plus, ma avendo poco tempo da dedicare al simracing (1/2 ore a settimana) non riesco ad abituarmi e soffro ancora un po' di motion sickness. Il monitor sarebbe di backup.

Anche io ho l'Odyssey+ , con una 1080 raffreddata a liquido e in overclock di fabbrica mi assesto sui 45->65 Fps quindi direi che per una 2080Ti sei sulle prestazioni giuste, considerando che le recensioni finali e approfondite l'hanno data come solo il 30% circa piu' performante di una 1080Ti...

Hai provato ad aggiornare i driver Nvidia all'ultima versione usciti 2-3 gg fa' ? Considerando che ACC e' appena stato patchato...

 

Link to comment
Share on other sites

Comunque mi sa' che siamo li' come prestazioni....guarda qua':

 

Edited by Igor71
Link to comment
Share on other sites

Mi sono appena accorto che se seleziono il weekend di gara sprint, non mi da la possibilita' di guidare la Nissan. C'e' un motivo?, e' un bug o che altro?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

😂

Vedi..qua proprio non si cerca di seguire la massa.

La massa vorrebbe un AC2 in modo da non dover imparare a guidare di nuovo.

La massa vorrebbe un GT Sport col meteo variabile.

La massa vorrebbe un gioco.......buona parte di quelli che scrivono qui non vogliono un gioco.

Per noi il divertimento è avvicinarsi(con le dovute differenze dalla realtà,purtroppo per ora insormontabili) alla simulazione,anche a costo di perdere qualcosa in termini di facilità e divertimento.

Si..seguiamo una religione..quella del sim-racing. 

Tu dici di essere un arcade-racer...benissimo....niente di male in quello.

Credo solamente tu abbia sbagliato posto in cui scrivere dato che qui di arcade racers non ne trovi. 

Trovi gente che o si diverte a correre nelle gare online o inanella giri su giri cercando di guidare al meglio.

E' vero..si tratta di videogiochi..ma videogiochi dove la competizione è il fulcro di tutta l'esperienza....il gioco si chiama Assetto Corsa Competizione non Assetto Turismo.....

Faccio un discorso generale che non riguarda te che non so come guidi.....la maggior parte dei detrattori di questo o quel simulatore non sono in grado di guidare efficacemente le auto nel simulatore che criticano..che si tratti di RFactor,AC o IRacing o anche solo del meno blasonato Raceroom.

In questi anni ne ho lette o sentite di tutti i tipi....poi chiedi alle stesse persone i tempi che fanno con quell'auto sulla data pista e scopri che si prendono 5-10 secondi dai tempi di riferimento. 

E' come se io criticassi il modo di correre di Usain Bolt pur correndo i 100 metri in 25 secondi.....credo che Bolt si metterebbe a ridere e io farei la figura del fesso. Ebbene...la figura dei fessi la vedo fare a moltissimi....io non dico che si possa parlare di un simulatore/gioco di corse solo se si è fra i migliori ma quando leggo critiche di gente che quando la becchi in pista sembra ferma ma poi esprime concetti come "tenuta" "maneggevolezza" o "sottosterzo" son io quello che rido.

Rido ma con i denti stretti dato che mi immagino gli sviluppatori che devono avere a che fare con gente che non sa tirare fuori la performance dal gioco/simulatore e quindi lo critica senza in realtà averne titolo anzi..spesso lo fanno PROPRIO perchè non sono in grado di 

Condivido tutti i tuoi post!...penso che siano tutti stanchi di critiche fatte x sentito dire...oppure perché magari si è saliti qualche volta su una gt3...perché...(un conto è averci fatto anche qualche giro)...un conto è andarci forte!...(c vuole una certa tecnica x essere veloci)...quindi...chi potrebbe criticare?...penso solo un pilota professionista!...quindi mi unisco al tuo pensiero ed esorto gli sviluppatori a continuare a lavorare come stanno facendo..con l intento d offrire un prodotto il più possibile fedele alla realtà...anche perché non penso sia loro interesse sviluppare un prodotto inferiore alle loro precedenti dichiarazioni fatte!

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, 2slow4u said:

Mi sono appena accorto che se seleziono il weekend di gara sprint, non mi da la possibilita' di guidare la Nissan. C'e' un motivo?, e' un bug o che altro?

Se ho capito bene, la ragione dovrebbe essere che la Nissan per le gare di endurance e quella per le gare sprint sono due auto differenti e in ACC (per adesso?) ce n'è solo una.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Cip060 said:

No se vai a scegliere sono 2 di 2 anni differenti scorri bene

No, se fai un weekend di gara Sprint non ti permette di usare nessuna Nissan GT3.

Link to comment
Share on other sites

Non avendo seguito con attenzione la storia dall'inizio, chiedo... La roadmap si ferma alla 0.6, cui siamo gia' arrivati, oltre non va. Cosa significa, che da qui alla 1.0 non ci saranno piu' nuovi contenuti?

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.