Jump to content

AC Competizione: aggiornamento dalla Kunos, v0.6 prevista fra 7 giorni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

certo senza hud è molto più immersivo ma mancano informazioni fondamentali

 

On 3/5/2019 at 4:22 PM, Lele "NightRider" Albanes said:

Si taglia un pneumatico e lo si analizza con uno scanner che ne estrapola la costruzione della carcassa e lo rende un modello matematico. 

Ovviamente non tiene conto della mescola ma poi tutto può essere convertito per uso simulativo.

Non mi chiedere quale sia il programma o lo scanner perchè ieri le info erano molte e qualcosa mi è sicuramente sfuggito fra cui il nome del programma.

Non dovete ringraziarmi....il piacere è stato mio. 

 

N non si è sbilanciato. La mia idea è che manterranno la data di uscita fino all'ultimo per poi vedere se rimandarlo. Inoltre aspettatevi una nutrita serie di patch come è successo per AC....la V1.0 secondo me sarà solo una "uscita psicologica" per stabilire un punto di partenza che non sia una beta. 

Son stati molto coraggiosi....han rifatto tutto e logico che questi mesi "persi" si faranno sentire.

Ma di nuovo....lo so che ACC lo vorremmo tutti subito.....però preferisco aspettare ed avere un simulatore con la S maiscola.

Hanno tanto da fare dato che simulare ogni cosa senza "storture" o scorciatoie è dura ma ogni volta che affrontavamo un nuovo argomento si capiva quanto ACC surclassi AC in ogni cosa.

Poi ripeto...non piacerà a tutti...questo è il software che dividerà la community fra chi vuole un simulatore e chi vuole un gioco.....chi vivrà vedrà.

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    32

  • Igor71

    23

  • Lele "NightRider" Albanes

    21

  • Alfred ita

    21

Anche io ho riscontrato il lag di mezzo secondo ..e se si è in curva inevitabilmente ci si trova fuori...ho reinstallato ma in multiplayer lo fa ogni volta che entra in pista qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Pol75 said:

Anche io ho riscontrato il lag di mezzo secondo ..e se si è in curva inevitabilmente ci si trova fuori...ho reinstallato ma in multiplayer lo fa ogni volta che entra in pista qualcuno.

Ho chiesto sul forum ufficiale, vediamo cosa dicono...

Link to comment
Share on other sites

Niente da fare,ho cancellato e reinstallato tutto (già lo avevo fatto) ed online ho sempre quei piccoli freeze, ho cambiato anche destinazione del gioco andandolo a posizionare su un ssd tramite Steam ma niente da fare ho sempre quei freeze.

Offline non ho nessun problema il gioco mi fila liscio ovviamente gioco in  VR,ho provato ad impostare tutti i dettagli a basso ma niente succede ugualmente,non sono cali di frame,il gioco mi va a 45 fps sempre,sono proprio freeze che noto quando entrano ed escono player al momento ingiocabile ,non vorrei fosse colpa della mia linea adsl visto che purtroppo è scarsa,comunque leggendovi vedo che non capita solo a me,speriamo in un fix.

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Aliensv said:

Niente da fare,ho cancellato e reinstallato tutto (già lo avevo fatto) ed online ho sempre quei piccoli freeze, ho cambiato anche destinazione del gioco andandolo a posizionare su un ssd tramite Steam ma niente da fare ho sempre quei freeze.

Offline non ho nessun problema il gioco mi fila liscio ovviamente gioco in  VR,ho provato ad impostare tutti i dettagli a basso ma niente succede ugualmente,non sono cali di frame,il gioco mi va a 45 fps sempre,sono proprio freeze che noto quando entrano ed escono player al momento ingiocabile ,non vorrei fosse colpa della mia linea adsl visto che purtroppo è scarsa,comunque leggendovi vedo che non capita solo a me,speriamo in un fix.

 

Dal forum ufficiale ancora nulla... Succede anche a me con una ADSL 20mb TIM e di solito ho un buon ping ma ricontrollerò per sicurezza.

Certo che è fastidioso da morire!!!!!

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Tommaso Grill said:

A me dalla penultima patch mi scompare l'Hud durante la gara... Nelle libere e nelle qulifiche è tutto a posto ma appena inizio la gara quasi sempre scompare... Gioco in VR. A qualcuno di voi è mai capitato?

Successo anche a me, anche se non uso VR

Link to comment
Share on other sites

Ero convinto anche io di premere qulche tasto per sbaglio... Non ho nemmeno visto se esiste un tasto dedicato a visualizzare o meno l'Hud... controllerò. Cmq confemo che l'immedesimazione ne giova tantissimo, ma è molto spaesante non sapere la posizione o quanto manca alla fine.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.