Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • AC Competizione: aggiornamento dalla Kunos, v0.6 prevista fra 7 giorni


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    13 hours ago, robman85 said:

     

    Problema noto

    Clicca su F2 e ricompare

    Grazie mille Robman

    Ieri sera ha funzionato tutto correttamente (tralasciando il fatto che il gioco scatta ad ogni connessione di un giocatore)

    Monza server SRO/esport test

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 257
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Diorha

      32

    • Igor71

      23

    • Lele "NightRider" Albanes

      21

    • Alfred ita

      21

    Today we have pushed a small update, which now offers ACC players 3 launch options:

    - Start normally (non-VR mode)
    - Start in Oculus VR mode (without Steam VR)
    - Start in Steam VR mode (with Steam VR)

    IMPORTANT: If you have been using the -vr or -nohmd commands in the launch options previously, you can now remove them.

    Link to comment
    Share on other sites

    Qualcuno conosce la lista dei circuiti e delle auto?

    Potrebbe essere che in futuro il ACC venga aggiornato con le auto e i circuiti della stagione corrente? Magari anche con DLC a pagamento?

    Ieri sera guardando sul sito del Blancpain  GT ho visto che ci sono diversi costruttori partecipanti al campionato.

    Audi Mercedes Ferrari Aston Martin McLaren Honda Lexus Jaguar Bentley Lamborghini Porsche BMW

    Per i circuiti ho visto che quest'anno ci saranno anche Silverstone e Zandvoort

    Link to comment
    Share on other sites

    L'aggiornamento gratuito alla stagione 2019 ci sara' questa estate, sinceramente non so' se riguardera' anche i tracciati, magari qualcuno piu' informato risponde.

    Link to comment
    Share on other sites

    On 3/22/2019 at 4:07 PM, Giorgio73 said:

    Qualcuno conosce la lista dei circuiti e delle auto?

    Potrebbe essere che in futuro il ACC venga aggiornato con le auto e i circuiti della stagione corrente? Magari anche con DLC a pagamento?

    Ieri sera guardando sul sito del Blancpain  GT ho visto che ci sono diversi costruttori partecipanti al campionato.

    Audi Mercedes Ferrari Aston Martin McLaren Honda Lexus Jaguar Bentley Lamborghini Porsche BMW

    Per i circuiti ho visto che quest'anno ci saranno anche Silverstone e Zandvoort

    I tracciati sono quelli che vedi dentro ad ACC, anche se non sono selezionabili... 

    le auto Audi, Mercedes, Aston Martin (della quale c’é anche postato l’ audio nel profilo fb della kunos) Porsche ed Honda arrivano sicuro ( come la versione aggiornata della Bentley).

    EDIT: L' audio era della Honda e non dell' Aston, lo ha dichiarato proprio ora la Kunos su fb 😄

    Edited by Diorha
    Link to comment
    Share on other sites

    On 3/22/2019 at 4:58 PM, Alfred ita said:

    L'aggiornamento gratuito alla stagione 2019 ci sara' questa estate, sinceramente non so' se riguardera' anche i tracciati, magari qualcuno piu' informato risponde.

    Se devono ricreare la stagione 2019 mi aspetto che ci siano anche i tracciati corretti....

    O almeno lo spero

    Link to comment
    Share on other sites

    Ci sarà tutto ragazzi. 

    La licenza Blancpain "obbliga" Kunos ad inserire tutti i contenuti del campionato.

    Link to comment
    Share on other sites

    On 3/22/2019 at 12:50 AM, Pol75 said:

    Teoricamente entro fine aprile..e probabilmente non ritarderanno più di tanto..cmq sia ottimo lavoro kunos

    ma la roadmap non parla di Q1 per la v1.0? significherebbe entro fine marzo...

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest
    This topic is now closed to further replies.



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.