AC Competizione: aggiornamento dalla Kunos, v0.6 prevista fra 7 giorni - Page 25 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

e ma con i ritardi,credo che traslera' tutto un po' piu in la!!!

Posted (edited)
12 hours ago, AyrtonForever said:

ma la roadmap non parla di Q1 per la v1.0? significherebbe entro fine marzo... 

No, entro fine Aprile, quindi ancora un mesetto

Edited by Diorha
Posted
23 minutes ago, Diorha said:

No, entro fine Aprile, quindi ancora un mesetto

un altro ritardo quindi? ma sul sito ufficiale parla ancora di Q1, dove lo hai letto?

Posted
1 hour ago, AyrtonForever said:

un altro ritardo quindi? ma sul sito ufficiale parla ancora di Q1, dove lo hai letto?

Se l'anno lo dividi solo in due, vedrai che il q1 arriva fino a fine  giugno 🙂

Posted

Q1 significa primo quarto, ergo entro marzo.

Comunque, visti gli ultimi update/cambiamenti, é ovvio che slitterà.

Posted

Scusate a prescindere che quando uscirà lo vedremo, ma se non erro la Kunos ha affermato che la 1.0 sarebbe uscita contemporaneamente all' inizio del mondiale GT3 a Monza, 13/14 aprile.

Infatti il campionato e-sport promosso anche dalla SRO inizia a monza il 13 aprile. Poi oh meglio un mese in più ma pochi problemi.

Posted

esatto, il primo quarto va dal 1 gennaio al 31 marzo! si sta ripetendo la storia di ac, tutto molto approssimativo al di là dei roboanti ed ottimistici annunci e roadmap

Posted
1 hour ago, AyrtonForever said:

esatto, il primo quarto va dal 1 gennaio al 31 marzo! si sta ripetendo la storia di ac, tutto molto approssimativo al di là dei roboanti ed ottimistici annunci e roadmap

Beh però la roadmap fino ad ora é stata rispettata dai.. solo la 0.6 ha subito un ritardo di 15 gg.. ci può stare.

vedremo comunque 

Posted
18 hours ago, AyrtonForever said:

intanto il Q1 è finito ieri nel silenzio, nemmeno il sito ufficiale è stato modificato.....mah

https://www.assettocorsa.net/competizione/it/roadmap/

Io ho sempre capito che sarebbe dovuto uscire in cocomitanza all' inzio del mondiale GT3.. poi non so

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.